Coraggio, Ale, qui la neve ha già cominciato a cadere sulle montagne...un giretto te lo farai, vero?
Coraggio, Ale, qui la neve ha già cominciato a cadere sulle montagne...un giretto te lo farai, vero?
Daria, voglio vedere il tuo terrazzo!
Dalle mie parti ha nevicato abbastanza a bassa quota...
Sulle montagne si vede un po di neve.
Oggi pomeriggio Desi ed io andiamo a trovare un suo collega di lavoro in montagna,e probabilmente qualche fiocco lo vediamo da vicino...
Oggi si prospetta un bel pomeriggio.
Il suo collega fa il massaggiatore, e sia Desi che io non vediamo l'ora di avere un bel massaggino guardando la neve fuori dalla finestra
E dopo il massaggino un giretto alla malga a prendere latte fresco e uova!
Beati voi! Che tristezza!!! Qui niente neve e io la adoro! E nessuno mi ospita tra la neve. Capita che vado sull'Etna ma ci sto un giorno e finisce lì. Io mi voglio pure svegliare tra la neve!Eccoci,come aveva scritto Marco oggi abbiamo visto la prima neve....che bello...sembrava già Natale!!!
Ma in estate almeno te hai il mare
e poi abitando a Catania hai anche Carmen Consoli!
Guardate un po chi abbiamo incontrato ieri per strada
Si tratta di cavalli avelignesi
Sì, ma in estate c'è troppo caldo anche per andare al mare.
Oggi io sto tranquillamente in balcone in pantaloncini e magliettina a maniche corte. Voglio la neve!!! Me la merito!
Perchè sono stato buono tutto l'anno! Babbo Natale me la deve regalare... per forza!!! -:-E perché te la meriteresti? Sentimao :lingua: