Il Pallino
Apprendista Florello
Voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve.Chiaro?
Voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve, voglio la neve.Chiaro?
Perchè sono stato buono tutto l'anno! Babbo Natale me la deve regalare... per forza!!! -:-
Ti autogiudichi?
Nu...Babbo Natale non vuole assolutamente :fifone2:
Fossi in te ritirerei tutto quanto...sennò è peggio te lo dico :hehe:
Ma Babbo mi capisce. Lo sa che non voglio essere presuntuoso.
Babbo Natale, dai capiscimi!!!
Anche a me piace molto la neve,mi piace girar a piedi mentre scende,mi piace andare dove è pulita,dove nessuno ci ha messo piede.Mi piace andare a letto alla notte dopo aver dato l'ultima sbirciata dalla finestra sperando che continui per tutta la notte......Purtroppo da me viene pochissime volte, e spesso è una delusione,vai ha letto che viene fortissima,ti alzi e piove.Ci rimango malissimo.Quindi per vederla vado in montagna e cammino cammino cammino.Ma vederla nel giardino,sopra la mia casa ,è il massimo:Saluto:
Anche a me piace molto la neve,mi piace girar a piedi mentre scende,mi piace andare dove è pulita,dove nessuno ci ha messo piede.Mi piace andare a letto alla notte dopo aver dato l'ultima sbirciata dalla finestra sperando che continui per tutta la notte......Purtroppo da me viene pochissime volte, e spesso è una delusione,vai ha letto che viene fortissima,ti alzi e piove.Ci rimango malissimo.Quindi per vederla vado in montagna e cammino cammino cammino.Ma vederla nel giardino,sopra la mia casa ,è il massimo:Saluto:
Eccovi la neve:
lo spero pure ioSpero proprio per te che venga tutta a Ferrara ........
zeug
Vi lascio tutta quella che potrebbe (spero di no) venire a Genova.
Odio la neve in città.
Non mi piace la montagna.
Mi piace la neve in campagna, ma tanto non ci vado.
Anch'io voglio la neve, tanti anni fa vivevo in un posto dove l'avevamo sei mesi l'anno, tutte le mattine passava lo spazzanevi che puliva le strade, quella dei marciapiedi veniva spalata e lasciata ai bordi, col tempo diventava un muro alto e si camminava sui marciapiedi trasformati in corridoio di ghiaccio, spostavamo i bimbi con lo slittino e le auto rimanevano chiuse nei garage. C'era un'atmosfera ovattata, da paesaggio delle favole.