• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanta voglia di neve:

Sevi

Fiorin Florello
Ma Babbo mi capisce. Lo sa che non voglio essere presuntuoso.
Babbo Natale, dai capiscimi!!! :(

Vabbè...la neve è tua...fai come vuoi :fifone2: :hehe:

Sarebbe bello vero? Avere un bel metrone di neve su tuuuuuuuutte le strade...tanta da chiudere le scuole, gli uffici...ogni cosa ecco :rolleyes:

WOW!!! Alla finestra a guardare i lampioni, di sera o di notte, per vederla scendereeeeeee :froggie_r :froggie_r :froggie_r

EDIT: Però dimenticavo che sei santo :D
Forse il Babbo ti farà uno sconto...diciamo che avrà un occhio di riguardo.
Anzi...diciamo che sei un po' raccomandato? :lingua: :eek:k07:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
snow009.gif
56.gif
eheheheh :eek:k07:

nicola71

Guru Giardinauta
Anche a me piace molto la neve,mi piace girar a piedi mentre scende,mi piace andare dove è pulita,dove nessuno ci ha messo piede.Mi piace andare a letto alla notte dopo aver dato l'ultima sbirciata dalla finestra sperando che continui per tutta la notte......Purtroppo da me viene pochissime volte, e spesso è una delusione,vai ha letto che viene fortissima,ti alzi e piove.Ci rimango malissimo.Quindi per vederla vado in montagna e cammino cammino cammino.Ma vederla nel giardino,sopra la mia casa ,è il massimo:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Anche a me piace molto la neve,mi piace girar a piedi mentre scende,mi piace andare dove è pulita,dove nessuno ci ha messo piede.Mi piace andare a letto alla notte dopo aver dato l'ultima sbirciata dalla finestra sperando che continui per tutta la notte......Purtroppo da me viene pochissime volte, e spesso è una delusione,vai ha letto che viene fortissima,ti alzi e piove.Ci rimango malissimo.Quindi per vederla vado in montagna e cammino cammino cammino.Ma vederla nel giardino,sopra la mia casa ,è il massimo:Saluto:

:love_4: :love_4: :love_4:

costateo

Maestro Giardinauta

E' proprio vero, la neve nel proprio giardino è un'altra cosa rispetto a quella che scende altrove....:D
Purtroppo la tua zona è una delle più esposte, insieme al veneto, alle correnti da sud che spazzano via in breve tempo il cuscinetto freddo che si deposita sulla pianura padana quando, in inverno, si susseguono giornate serene, ma fredde. Qui da noi, invece, questo avviene più tardi (o a volte non avviene), perchè siamo in parte riparati dall'appennino. Comunque io nel gennaio 2006 ho visto una nevicata storica per Lodi (51 cm) e non ho visto la pioggia mai. Però quando ha smesso di nevicare sono arrivate le correnti da sud che si sono mangiate mezzo metro di neve in due giorni....:cry::cry:

Questa era una macchina verso la fine della nevicata....
Immagine153.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E con queste belle immagini di dolcezza tuuuuuuutta bianca :froggie_r esco più contenta :)

Glasse (ovviamente bianche ehehh) :Saluto:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anch'io voglio la neve, tanti anni fa vivevo in un posto dove l'avevamo sei mesi l'anno, tutte le mattine passava lo spazzanevi che puliva le strade, quella dei marciapiedi veniva spalata e lasciata ai bordi, col tempo diventava un muro alto e si camminava sui marciapiedi trasformati in corridoio di ghiaccio, spostavamo i bimbi con lo slittino e le auto rimanevano chiuse nei garage. C'era un'atmosfera ovattata, da paesaggio delle favole. Qui abbiamo ancora caldo e la lotta giornaliera alle zanzare continua ad oltranza.

aseret

Florello Senior
Scarlet, è una foto presa da internet, se non sbaglio è una nevicata in Brianza..ma quando ne avrò l'occasione ve ne farò vedere una di qui.

studiozcm

Maestro Giardinauta
Spero proprio per te che venga tutta a Ferrara ........:lol::lol::lol::lol:
zeug
:lol: lo spero pure io :D

Vi lascio tutta quella che potrebbe (spero di no) venire a Genova.
Odio la neve in città.
Non mi piace la montagna.
Mi piace la neve in campagna, ma tanto non ci vado.

Pure io odio la neve in città
... ma vivo in campagna :hands13: vieni a trovarmi? sei invitata :lingua:

A parte gli scherzi, io tutto sto fascino alla neve non lo attribuirei, bello si ... se non hai niente da fare, ma visto che la vita non è così ... è un bell' intralcio.
...io vorrei il mare :slow: :D

*ALE*

Apprendista Florello
Anch'io voglio la neve, tanti anni fa vivevo in un posto dove l'avevamo sei mesi l'anno, tutte le mattine passava lo spazzanevi che puliva le strade, quella dei marciapiedi veniva spalata e lasciata ai bordi, col tempo diventava un muro alto e si camminava sui marciapiedi trasformati in corridoio di ghiaccio, spostavamo i bimbi con lo slittino e le auto rimanevano chiuse nei garage. C'era un'atmosfera ovattata, da paesaggio delle favole.

Perche' vi siete trasferiti? Lavoro?
Ale

Alto