Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cioè...non volevo scriverlo così.
così sembra un'altra cosa...
uffa adesso sono proprio seria.
mi piace leggerti Antò.
io adoro la neve, la amo pazzamente, e se te lo dice una pendolare....
Qui da noi è difficile che, a parte qualche spruzzatina sporadica, la neve "attacchi", con i conseguenti disagi dovuti alla disorganizzazione quando succede... Per questo, forse, ci affascina ancora di più...
Questa è la "vista" sul mio terrazzo lo scorso gennaio...
La neve mi fa ritornar bambina, per questo sono felice quando appare.
Con la sua coltre bianca, nascondere tutto ciò che di brutto c'è al mondo, e per un attimo, tutto risplende di bellezza e di bontà
quest'anno noi milanesi abbiamo delle temperature stranissime, non c'è mai stato tanto sole da che mi ricordi, io sono contenta a dire il vero , perchè odio il freddo....però non sembra Natale:astonishe