• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nevicaaaaa

seya

Master Florello
Antonio, io voglio ascoltarle le tue memorie...

cioè...non volevo scriverlo così.
così sembra un'altra cosa...
uffa adesso sono proprio seria.
mi piace leggerti Antò.
io adoro la neve, la amo pazzamente, e se te lo dice una pendolare....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Qui da noi è difficile che, a parte qualche spruzzatina sporadica, la neve "attacchi", con i conseguenti disagi dovuti alla disorganizzazione quando succede... :rolleyes: Per questo, forse, ci affascina ancora di più...
Questa è la "vista" sul mio terrazzo lo scorso gennaio...

neve-gen-04.jpg

Emanuela Pit

Apprendista Florello
La neve mi fa ritornar bambina, per questo sono felice quando appare.
Con la sua coltre bianca, nascondere tutto ciò che di brutto c'è al mondo, e per un attimo, tutto risplende di bellezza e di bontà :)

H

H2O

Guest
....Ne scriverò una sui racconti per il Natale....
Non vedo l'ora di leggerla
Ciao
Paola

C

calla bianca

Guest
che bella la neve....però solo a Natale eh:p

quest'anno noi milanesi abbiamo delle temperature stranissime, non c'è mai stato tanto sole da che mi ricordi, io sono contenta a dire il vero:D , perchè odio il freddo....però non sembra Natale:astonishe

ciaseta

Florello Senior
ehi elena, chi sono quelle 3 cocche sotto la neve?

povere......:squint:

da me stamattina 0°C! niente neve ma un delizioso strato di brina che avvolgeva la bellissima pineta.....tutta imbiancata: che bella!!!!;)

elebar

Membro dello Staff
Vuoi i nomi di battesimo, Ste? :D
Nell'ordine da sinistra a destra: M.me Meilland (Peace); Casta diva; Magia nera... ;)

ciaseta

Florello Senior
wow tutte rose! per caso rose barni? i nomi mi sembra di ricordarli!!!:)

pensavo si chiamassero zia petunia, nonna iris e cugina rosa!;) :D

elebar

Membro dello Staff
:D La Peace è Meilland e l'ho presa in un vivaio qui vicino; le altre due le ho prese da Barni ma se non sbaglio sono Kordes...

ciaseta

Florello Senior
wow!

io ne ho una mini dai fiori giallo pallido regalo della suocera quando mi sono operata: è stata carina!:D

strano che sia sopravvissuta alle mie cure:D :D :D

Alto