• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanta voglia di neve:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:love:...:love:

A Monaco e dintorni ci sono stata nel 1996 e me ne sono innamorata ....

Io non li ho mai dimenticati quei posti, la Baviera ha un posto particolare nel mio cuore, ho il ricordo di gente tedesca meravigliosa e posti incantevoli.

B

bimbafragola

Guest
Anch'io la neveeeee!!!!!
:cry:

la vedo solo in montaga.... :squint:

Ecco un consiglio a tutti amanti della neve :
Quest’anno a Natale voglio la neve

Ecco, bambini, un rito speciale,:eek:k07:
da eseguire insieme a Natale.

Prima di tutto: salite sul letto:froggie_r
e canticchiando fate un balletto.

Dopo di che il panettone:food:
dovete mangiare in un solo boccone.

Fiocchi di neve coi vostri gessetti:lingua::martello:
poi incidete sulle pareti

E quando finite di pasticciare,
comincerà certo fuori a nevicare.-:-:rolleyes::eek:k07:

*ALE*

Apprendista Florello
Ecco, bambini, un rito speciale,:eek:k07:
da eseguire insieme a Natale.

Prima di tutto: salite sul letto:froggie_r
e canticchiando fate un balletto.

Dopo di che il panettone:food:
dovete mangiare in un solo boccone.

Fiocchi di neve coi vostri gessetti:lingua::martello:
poi incidete sulle pareti

E quando finite di pasticciare,
comincerà certo fuori a nevicare.-:-:rolleyes::eek:k07:

Lo possono fare anche i grandi? Cosi forse c'e' una possibilita' in piu' ....:ciglione:

Datura rosa

Guru Master Florello
A me piace la neve ed ho nostalgia delle nevicate delle mie parti anche se la durata è di 2-3 giorni tanto che debbo sbrigarmi a fotografare altrimenti si scioglie tutto. Ma quando apro la porta per far entrare i mici e vedo questo
25p21ab.jpg

2wlr0ow.jpg

2s9ra0x.jpg

mi sembra di vivere in un paese nordico!!!!!!!!!!!!!

anna08

Giardinauta Senior
A me la neve piace, ma qui da noi in città è una calamità. Essendo una città praticamente "arrampicata" sulle colline, quando nevica chi sta sulle alture ha difficoltà a spostarsi. Camminare a piedi in salita e/o in discesa (certe sono anche piuttosto ripide) non è facile. Inoltre dopo un giorno o due la neve da bianca divenda grigia, poi nerastra per lo smog. E' bella per chi sta a veder nevicare dalla finestra non per chi deve uscire di casa!:(

B

bimbafragola

Guest
Lo possono fare anche i grandi? Cosi forse c'e' una possibilita' in piu' ....:ciglione:

Come noooo.... io mi rivolgo a tutte le persone con la parola bambini :)
:froggie_r:martello2

Io vengo da un paese nordico e nonostante di neve ci sono 3 mesi all'anno, le bufere e cadute serali di fiocchi grossi come chicchi d'uva e morbidi come pezzi di cottoncino non possono che rimanermi impresse nella testa-:-

Alto