Coraggio, Ale, qui la neve ha già cominciato a cadere sulle montagne...un giretto te lo farai, vero?

Coraggio, Ale, qui la neve ha già cominciato a cadere sulle montagne...un giretto te lo farai, vero?
Daria, voglio vedere il tuo terrazzo!
Dalle mie parti ha nevicato abbastanza a bassa quota...
Sulle montagne si vede un po di neve.
Oggi pomeriggio Desi ed io andiamo a trovare un suo collega di lavoro in montagna,e probabilmente qualche fiocco lo vediamo da vicino...
Oggi si prospetta un bel pomeriggio.
Il suo collega fa il massaggiatore, e sia Desi che io non vediamo l'ora di avere un bel massaggino guardando la neve fuori dalla finestra
E dopo il massaggino un giretto alla malga a prendere latte fresco e uova!
Beati voi! Che tristezza!!! Qui niente neve e io la adoro! E nessuno mi ospita tra la neve. Capita che vado sull'Etna ma ci sto un giorno e finisce lì. Io mi voglio pure svegliare tra la neve!Eccoci,come aveva scritto Marco oggi abbiamo visto la prima neve....che bello...sembrava già Natale!!!
Ma in estate almeno te hai il mare
e poi abitando a Catania hai anche Carmen Consoli!
Guardate un po chi abbiamo incontrato ieri per strada
Si tratta di cavalli avelignesi![]()
Sì, ma in estate c'è troppo caldo anche per andare al mare.
Oggi io sto tranquillamente in balcone in pantaloncini e magliettina a maniche corte. Voglio la neve!!! Me la merito!![]()
Perchè sono stato buono tutto l'anno! Babbo Natale me la deve regalare... per forza!!! -:-E perché te la meriteresti? Sentimao:lingua: