...e' a casa venerdi' sera! Tutti a caccia di un po' di rep invece che andare fuori a divertirsi!
Io ci arrivo troppo a pezzi il venerdi' sera ormai per essere carico per una serata...eeehh, i 30 si fanno sentire...:martello:
Si, anche io arrivo al venerdì sera che sono distrutta, anzi già il pomeriggio comincio a perdere i pezzi....oggi mi sono addormentata dalla parrucchiera, che figura , la poverina aveva paura a svegliarmi e non sapeva cosa fare
Io saro' stanco ma tu 6 proprio sfasciata!!!
Potrei scrivere un trattato, venerdì scorso ero dall'estetista per la pulizia del viso ed ho dormito per un'ora intera :fischio:......quando sono stanca mi addormento ovunque, che dire.....ottimizzo i tempi morti
Potrei scrivere un trattato, venerdì scorso ero dall'estetista per la pulizia del viso ed ho dormito per un'ora intera :fischio:......quando sono stanca mi addormento ovunque, che dire.....ottimizzo i tempi morti
Nulla da dire! Ma la notte dormi...???:fifone2:
Ma che schifo! Non ti vergogni?
...Se sapessi dove sono riuscita a dormire.....ti spaventeresti
P.S. Io mi sono addormentata sopra il water :ros:
Raccontamelo solo se è qualcosa di piccante!
Va a letto, che domani sennò ti addormenti sopra un riccio :fischio:
P.S. Io mi sono addormentata sopra il water :ros:
Grossssssssi problemi di stitichezza???
Anch'io mi sono addormentata in discoteca una volta :embarrass
La musica non era granché e sò crollata
Sul pullman invece...al ritorno da scuola...mi addormentavo quasi sempre, così come in macchina spesso, mi fa quest'effetto.
A ben pensarci potrei farmi portare a fare un giretto dal maritino ogni sera come facevano i miei quando ero piccina piccina :ros: così forse non avrei più problemi di insonnia :slow:
Io mi sono addormentata nella vasca da bagno mentre facevo il bagno
Io mi sono addormentata nella vasca da bagno mentre facevo il bagno
Già, anche a me è successo una volta, l'avevo rimosso
Orribile svegliarsi e sentire l'acqua tutta fredda :squint:
Sai che da quella volta non ho quasi più fatto il bagno?
Nel senso...preferisco la doccia ecco :hehe:
Meno male che non sei scivolata giu'!!!