• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanta gente...

Ivannn

Giardinauta Senior
...e' a casa venerdi' sera! Tutti a caccia di un po' di rep invece che andare fuori a divertirsi!:lol:

Io ci arrivo troppo a pezzi il venerdi' sera ormai per essere carico per una serata...eeehh, i 30 si fanno sentire...:martello:

costateo

Maestro Giardinauta
...e' a casa venerdi' sera! Tutti a caccia di un po' di rep invece che andare fuori a divertirsi!:lol:

Io ci arrivo troppo a pezzi il venerdi' sera ormai per essere carico per una serata...eeehh, i 30 si fanno sentire...:martello:

Accidenti! E quando arrivi a 45 che fai? :lol::lol:
Io non esco mai la sera, mi godo il forum....
:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si, anche io arrivo al venerdì sera che sono distrutta, anzi già il pomeriggio comincio a perdere i pezzi....oggi mi sono addormentata dalla parrucchiera, che figura :( , la poverina aveva paura a svegliarmi e non sapeva cosa fare :lol:

Ivannn

Giardinauta Senior
Si, anche io arrivo al venerdì sera che sono distrutta, anzi già il pomeriggio comincio a perdere i pezzi....oggi mi sono addormentata dalla parrucchiera, che figura :( , la poverina aveva paura a svegliarmi e non sapeva cosa fare :lol:

:eek::eek::eek: Io saro' stanco ma tu 6 proprio sfasciata!!!:lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:eek::eek::eek: Io saro' stanco ma tu 6 proprio sfasciata!!!:lol:

Potrei scrivere un trattato, venerdì scorso ero dall'estetista per la pulizia del viso ed ho dormito per un'ora intera :fischio:......quando sono stanca mi addormento ovunque, che dire.....ottimizzo i tempi morti :lol:

Ivannn

Giardinauta Senior
Potrei scrivere un trattato, venerdì scorso ero dall'estetista per la pulizia del viso ed ho dormito per un'ora intera :fischio:......quando sono stanca mi addormento ovunque, che dire.....ottimizzo i tempi morti :lol:

Nulla da dire! Ma la notte dormi...???:fifone2:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Ma che schifo! Non ti vergogni? :lol:
Posso capire dall'estetista, ma dalla parrucchiera... daaiiiiiii! :lingua: :eek:k07:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Se sapessi dove sono riuscita a dormire.....ti spaventeresti :lol:

Raccontamelo solo se è qualcosa di piccante! :lol:

Va a letto, che domani sennò ti addormenti sopra un riccio :fischio:

P.S. Io mi sono addormentata sopra il water :ros:

Ivannn

Giardinauta Senior
Raccontamelo solo se è qualcosa di piccante! :lol:

Va a letto, che domani sennò ti addormenti sopra un riccio :fischio:

P.S. Io mi sono addormentata sopra il water :ros:

Grossssssssi problemi di stitichezza???:D

Io ho dormito su un divanetto in discoteca...:smok:

marica

Apprendista Florello
io a un concerto metal,dopo una giornata di musica metal dalle 10 del matino circa,alle 00:30 ero distrutta!

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io mi sono addormentata in discoteca una volta :embarrass
La musica non era granché e sò crollata :D

Sul pullman invece...al ritorno da scuola...mi addormentavo quasi sempre, così come in macchina spesso, mi fa quest'effetto.
A ben pensarci potrei farmi portare a fare un giretto dal maritino ogni sera :rolleyes: come facevano i miei quando ero piccina piccina :ros: così forse non avrei più problemi di insonnia :slow:

Ivannn

Giardinauta Senior
Anch'io mi sono addormentata in discoteca una volta :embarrass
La musica non era granché e sò crollata :D

Sul pullman invece...al ritorno da scuola...mi addormentavo quasi sempre, così come in macchina spesso, mi fa quest'effetto.
A ben pensarci potrei farmi portare a fare un giretto dal maritino ogni sera :rolleyes: come facevano i miei quando ero piccina piccina :ros: così forse non avrei più problemi di insonnia :slow:

:D In effetti tu scrivi sempre, anche di notte.

Ieri sera a letto a 1.30, ma prima delle 11 stamattina nessuno poteva tirarmi fuori dal letto! Per trovare poi una giornata grigia e fredda...bleah!!!

Sevi

Fiorin Florello
Io mi sono addormentata nella vasca da bagno mentre facevo il bagno :rolleyes:

Già, anche a me è successo una volta, l'avevo rimosso :rolleyes:
Orribile svegliarsi e sentire l'acqua tutta fredda :squint:

Sai che da quella volta non ho quasi più fatto il bagno?
Nel senso...preferisco la doccia ecco :hehe:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Già, anche a me è successo una volta, l'avevo rimosso :rolleyes:
Orribile svegliarsi e sentire l'acqua tutta fredda :squint:

Sai che da quella volta non ho quasi più fatto il bagno?
Nel senso...preferisco la doccia ecco :hehe:

Già....ti svegli con l'acqua fredda e la pelle tutta raggrinzita!
mmmmmm che brutta sensazione :fifone2:

Meno male che non sei scivolata giu'!!!:eek:

Sono rimasta immobile, mi sono svegliata e non mi ero mossa di un millimetro :rolleyes:
Alla faccia del bagno rilassante, troppo rilassante :lol:

Ultima modifica:

Ivannn

Giardinauta Senior
Sta per profilarsi anche il sabato sera davanti al pc...:eek:

No, venerdi' e sabato di seguito no! Hai 30 anni, muoviti, svegliati, fa' qualcosa!!!:slow:

Alto