• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il corredino di Mazinghina

Luisaa

Giardinauta Senior
Sempre fatto dalla moglie ?

Ma sa far tutto !!! è una rarità al giorno d'oggi :eek: l'hai proprio scelta bene ehhh :hands13:

mazinga

Master Florello
Certo che si dal vivaio di Genova;ma vedessi quante altre cosine ha fatto.....ma tante tante....ma non mi fa avvicinare già preparate per la nascitura e guai stropicciarle

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, ogni tanto mi perdo una BELLA discussione... che cariniiiiiiiii!!!!
Donna previdente,a farseli prima, e come già detto, dopo VEDRAI QUANTO TEMPO PER VOI, tra cambi pannolino, bagnetti, eventuali biberon (beh, prima o poi, arriveranno), inizi pappe....... e (speriamo di no, dai) EVENTUALI notti in bianco (beh, i primi mesi D' OBBLIGO!!!).
.............E decisamente MOLTO BRAVA! :)

momoverde

Giardinauta Senior
hai una mogliettina meravigliosa.... che sarà sicuraente anche una mamma meravigliosa.... vi faccio tanti, tanti, tanti auguri a tutti e tre!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Certo che si dal vivaio di Genova;ma vedessi quante altre cosine ha fatto.....ma tante tante....ma non mi fa avvicinare già preparate per la nascitura e guai stropicciarle
Eh beh era ovvio:qui a Genova nascono solo perle rare......:eek:k07: Ma la mia concittadina ha veramente una marcia in più,fa delle cose SPLENDIDE ! :ciglione: Complimenti!:hands13::hands13:

giulia67

Maestro Giardinauta
Complimenti alla mogliettina ma bravo anche tu per averci fatto vedere queste meraviglie...si vede che ne vai fiero!!! Allora è deciso per Caterina vedo!!

Alto