• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il corredino di Mazinghina

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da quello che vedo i ricami sono fatti a macchina..secondo me il colletto è comperato e attaccato sopra!!!ciaoooo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, potrebbe anche essere fatto a macchina, soprattutto il bordo. O anche acquistato direttamente già fatto.
Le decorazioni potrebbero anche essere state fatte a punto pieno, in fondo è uno dei più semplici...
Mi avete fatto venire la voglia di ricamare qualcosa.....

Cynthia

Maestro Giardinauta
Molto belle queste cose fatte a mano.........danno soddisfazione !!:hands13:alla mogliettina un bel:love_4:in attesa di questo/a nuova/o NIPOTOTE GIARDINICOLO
Ammazza quanti ne sono nati:lol::hands13::hands13:

M

mammagabry

Guest
Quanto adoro le scarpettine microscopiche :love: :love:
sopratutto quelle fatte a mano le 2 paia in alto a sinistra sono quelle che mi piacciono di piu'!!!!
Bravo mazinga e mi raccomando fai il bravo papa' anche dopo qundo la puzza dei pannolini con la popo' infestera' tutta la casa!!!!!! :lol: :lol:
:Saluto:

mazinga

Master Florello
Guardate cosa è riuscita a fare la mia mogliettina
rsz_dscn0618.jpg

ne sono fiero:lol::ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
E fai proprio bene,è sempre più brava!!! :hands13: :hands13: Stupendi questi golfini,moooolto più belli di quelli dei negozi! :D Scommetto che non vedete l'ora di metterli a Mazinghina....:eek:k07:

mazinga

Master Florello
Si,e dovrei tenere una pecora in salotto cosi d'avere sempre a disposizione della lana;sferruzza tutto il giorno e ha trasformato casa in un maglificio. Grazie per i complimenti molto graditi.

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Brava brava brava e bravo anche a papà che fa i complimenti alla mamma. Di solito gli uomini su certe questioni denigrano di brutto il lavoro femminile tu invece ne sei fiero! Bravi entrambi!
Ah perchè non fa una bella incrociatina bianca con una rosellina rosa sul petto??? Magari non c'ha pensato!

steff

Florello
Le idee non gli mancano si arriva sempre a finire la lana e io pagoooooooooooooo

:mazza::mazza:non vorrai mica mandare in giro mazinghina come il padre .....con lo scafandro !!!...........................................:lol::lol:................è bravissima sora mazinga !!w le donne .

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E hai il coraggio di dire "e io pago":mazza:non hai idea dei prezzi per capi che non valgono niente,
questi sono stupendi,fatti a mano e probabilmente con ottimi filati,hai una moglie che vale un tesoro
falle tanti complimenti e appena arriva la modella subito le foto mi raccomando:love_4:

Alto