• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

pitosforo

Aspirante Giardinauta
io avevo preso un recettore che con segnali acustici poteva individuare la talpa ed "intontirla" così si allontanava da quel posto!!! :)
ciao

Tu questo recettore dove l'hai preso?
E poi, lo hai inserito in uno dei tunnel?
Mi sai dare qualche dritta, perchè su internet non riesco a trovare nulla?
Grazie.
 

Federica

Master Florello
Ogni volta che vedo riaffiorare questo 3D
mi coglie un accidente.....penso a talpe al lavoro..:eek::eek::eek::eek::lol::lol::Saluto::Saluto:
 

Federica

Master Florello
Ah....te la ridi ora, :lol::lol: furbacchione,
ma solo qualche mese fa eri di pessimo umore :burningma:crazy::baf::cool:...
.ricordi???? :D:D:Saluto::Saluto:
 

tonio

Florello
si mi ricordo molto bene ........ma se la rete non regge,siamo a punto a capo,però avendo le trappolone le fermo subito:froggie_r:froggie_r:lol::lol:
 

Federica

Master Florello
Ma no, la rete reggerà sicuramente, suppongo che sia bella robusta.
mamma mia com'eri di pessimo umore, terribile ahahah!!!:lol::lol::lol::lol:
adesso posso ridere senza problemi!!:eek:k07::lol::lol::Saluto:
 

tonio

Florello
si è robusta ,ma la mia preoccupazione è che non fosse sufficientemente profonda,in alcuni punti dato che sotto c'era roccia non sono andati ai 40cm......sperem..........:storto::storto:
 

Federica

Master Florello
Sarebbe proprio una sfortuna: un piccolo varco...vuoi che vadano a pescare proprio quel passaggio e che scavino proprio lì più fondo....NOOOOOO!! No possible...:eek:k07::D:Saluto:
 

tonio

Florello
purtroppo è possibile.....sono molto intelligenti e furbe........pensa che con alcune tipo di trappole le aggirano o vanno più in profondità per evitarle,troppo brave..........:burningma:burningma:martello2:martello2
 
Alto