• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

Federica

Master Florello
Sì, intendevo dire che dopo averle schiacciate non si sono più rifatte, quindi caccia conclusa!
Buon lavoro, ciao:Saluto:
 

Federica

Master Florello
Ma noooo....mio domandavo se avessi fatto un verifica di questo tipo, nessuna iella...non volevo gufare...ero curiosa di sapere in base a cosa avevi fatto la tua valutazione...solo quello.

Buonissima giornata a te, ciao Tonio!:Saluto::)
 

tonio

Florello
per cigolo: questa mattina ero dalle tue parti a pagnacco,per posizionare le mie trappole ad un cliente,roba da matti avrà avuto 30-40 buchi,chissà se la becco ...............
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quando si dice l'ingegno di tonio.......a messo a frutto l'esperienza e la spesa fatta :eek: adesso "noleggia le trapulone" :lol::lol:
 

tonio

Florello
ti dirò che forse ci sono alcuni mie clienti che vorrebbero acquistare 500 pezzi,per dei campi da golf ,non sarebbe male eh eh eh :hands13::hands13::lol::lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek: :rolleyes:diventeresti il rappresentante/importatore con tutti i prati che ci sono........sarebbero "soldoni" :ciglione:
sai com'è da cosa nasce cosa..........
però per me faresti più soldi noleggiandole........come esclusiva ......chi le compra poi non ti chiama più .......e i soldi ......ciccia
 
Ultima modifica:

cate3000

Aspirante Giardinauta
Tonio,non ci hai più dato notizie della tua supertrappola : ha funzionato anche nel giardino dei tuoi clienti ?
 

tonio

Florello
per i miei clienti ha funzionato ,ma ho dovuto metterne molte di più di trappole in quanto avevano circa 40 montagnette e in questa situazione è difficile individuare le gallerie principali
 
Alto