Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, certo che puoi.
Ti dico però che a me non riesce con le camelie, non so perchè, con le azalee basta che metta i rametti a terra e prendono, le talee di camelia non ne porto a termine una, eppure il metodo è quello che sappiamo
La taleizzazione delle camelie implica la stretta osservanza della copertura delle taleine in modo da mantenere fino a radicazione avvenuta una forte umidità nel microambiente attorno alle stesse.
M le talee di ortensie si possono fare pure a marzo-aprile... io quest'anno ne ho fatte in tutti i mesi e mi sono sempre riuscite... sono piante facilissime da riprodurre!
No no, perchè? Puoi benissimo provare anche adesso, io ne ho fatte alcune proprio in questi giorni, tagli dei rametti e li metti in vaso, io non uso particolari accorgimenti, eppure radicano quasi sempre.