si è lui, lo so per certo per il cartellino, unico nome che riesco ad associare al fiore.carne e mò curiosità: è il tuo hibi avatar? ma è un rosa sinensis!
Ciao Giordy, forse me lo sono perso nel tread, ma che tipo di Hibiscus hai taleato?:Saluto::Saluto:
nelle mie talee di Hibi stanno già spuntando le radici ( parlo per quelle in acqua ) cosa mi consigliate ? li metto in un vaso con la terra ? '' sono da 7 giorni in acqua ''
:flower:
quest'anno sono fortunata, per le piante che amano i 20 gradi invernali, hannpo una stanza posizionata a sud quindi dovranno comportarsi benequindi il sistemino vale anch per i rosa sinensis!!!! interessante...
io dico di no...ma porelli dai una cambiata all'acqua!
suna volta che la terra si è compattata sì, mentre l'aggiungi unpo' al giorno finchè è una sorta di fanghiglia no, altrimenti l'acqua se ne va-.-"
Ciao Giordy, forse me lo sono perso nel tread, ma che tipo di Hibiscus hai taleato?
Te lo chiedo perchè in 7 giorni le mie talee di rosa sinensis, sebbene vive e vegete non hanno traccia di radici.
Grazie
splendido, sembra quasi finto !!Ciao Frabion, non so come si chiamano ecco un foto ,, alcune talee sono di questo hibi , le altre non so forse sono uguali ma di altri colori ,, Vedi l'allegato 119130
Se hai letto tutti gli interventi (te lo consiglio) avrai capito che ci sono due scuole di pensiero, quelli che preferisco le talee on acqua e quelli che preferiscono le talee in terra. Qualcun'altro afferma che dipende dal tipo di ibisco.Scusate se mi intrometto volevo evitare di aprire una discussione simile...
Visto che sono tentata di fare alcune talee di ibisco, cosa mi consigliate: in acqua o in terra?