• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
IMG_1651.jpg

Grazie ancora a chi mi ha spedito queste cose bellissime: i miei bulbi preferiti, un ricettario di sfiziose ricettine autunnali, un blocchetto per appunti decorato a tema, e un biglietto creato per l'occasione! Tutto é stato gradito ed ha suscitato l'ammirazione di marito e figli che non ricevono regali "via internet"!
Grazie anche alla nostra madrina!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Complimenti Rossana per quello che hai ricevuto e complimenti al tuo abbinato che con tanto amore ti h apreparato cotante bellezze e che si è apprestato a spiegarmi in modo dettagliato com epreparare quel tipo di biglietto!
Il bello degli swap è suscitare una sana invidia in famiglia e la conoscenza di noi del Forum!!!
la prossima volta fai iscrivere anche i tuoi familiari al forum ed allo swap così avrete più cose in regalo da confrontarvi!
PS Volevo avvisarvi che ho intenzione di indire uno swap Natalizio! Se avete suggerimenti a riguardo sono ben accetti, in mp però sennò inquiniamo troppo questo post! Bacio a tutti..
ed ancora complimenti!

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
ma già avete spedito!??!?!?! Quand'è il termine ultimo?????

aaaargggghhhhh entro venerdì devo spedireeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì lei ha ha già ricevuto!
Il termine l'ho fissato per il 10 Ottobre ma siccome solo adesso ho visto che è domenica l'ultimo giorno utile alle spedizioni è l'11 Ottobre

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ragazzi ho ricevuto il pacco:froggie_r:froggie_r tutto graditissimo appena riesco metto le foto.
GRAZIE MILLE alla mia abbinata:love_4::love_4::Saluto:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Come vi dicevo questa mattina ho ricevuto il pacco ecco il contenuto:

awqlqo.jpg

i bulbi che preferisco,bustine di semi, questo splendido portaoggetti

2ujj98y.jpg

l'ho messo in primo piano perchè merita, è troppo carino.

La mia carissima abbinata ha pensato anche a Shiva e quella monellina ha capito subito che c'era qualcosa per lei ,si è messa ad ululare e addiritura è salita sul tavolo a prenderselo,guardate:
15wkmf9.jpg

oqayjn.jpg

rqvj1j.jpg

"che bella la salsiccia"sicuramente ha gradito anche lei .
Grazie ancora :love_4::love_4::Saluto:

patrizia

Maestro Giardinauta
Approfitto spudoratamente della giornata in più per spedire Lunedì, mi dispiace per il mio abbinato che deve aspettare sempre un po' di più!
Forse, e dico forse, sono riuscita a trovare tutto, oggi ho preparato il pacchetto ma non ho fatto in tempo a spedire.

patrizia

Maestro Giardinauta
Ti capisco, il web è una fonte inesauribile per trovare quasi tutto ciò che si cerca, ma le spedizioni poi... io ho rinunciato subito, anche se Bakker ha certamente ciò di cui avevo bisogno:(

Nieves

Giardinauta Senior
:D Ragazze non preoccupatevi: noi swappine sappiamo attendere!!!!!
E poi un tempo "qualcuno" disse: "Beati gli ultimi... ":lol:

Alto