• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
al mercato si fanno sempre buoni affari. In bocca al lupo!
Vi ricordo che dovreste inviarmi le foto prima di chiudere il pacchetto! Grazie!

tuberosa

Giardinauta Senior
Per la mia swappina, contaminata da quello che ho ricevuto alla swapp precedente, ho realizzato una cosa tutta speciale...:ros:...non è perfetta sono alle prime esperienze di bricolage ma ci sto mettendo un sacco di passione, sono sicura che capirà e ne sono così orgogliosa che penso di farne due e il peggio me lo tengo :lol:

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r Ma sì vedrai che sarà felicissima!!! Io invece,sicura del mio risultato disastroso, ho comprato tutto bello e fatto!!!! :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tuberosa, non essere ingorda, puoi regalare a me!!!:ciglione::ciglione::ciglione:
Nieves ha fatto la furba, ma l'importante è che vi stiate divertendo!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mark, vedi di tacere qui in pubblico sennò :mazza::mazza::mazza: Puoi sostituire con altro!:love:
Nieves ormai ti sei scoperta!!!

NB ragazzi, mi raccomando le foto, per adesso solo 2 di voi me le hanno inviate!:martello:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Spedito questa mattina con raccomandata 1dovrebbe arrivare domani speriamo in bene:embarrass
non sono riuscita a trovare un tipo di bulbo ma ho rimediato,come oggetto qualcosa ho fatto io e qualcosa ho comprato:D ho realizzato anche il biglietto copiando quello che ho ricevuto allo scambio di pasqua che mi era tanto piaciuto,spero che sia tutto gradito:Saluto:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
te lo avevo detto che in fondo si rimediavano facilmente! Bravo.
Brava Gianfranca, puntuale e precisa in tutto!
Per quanto riguarda me ho tutto pronto sto aspettandol che quelli della Bakker si sbrighino ad inviarmi il pacco, sai che figura se la madrina spedisce in ritardo!!!!!!!

patrizia

Maestro Giardinauta
Mi manca ancora un bulbo, ma ho ancora qualche giorno, per fortuna:hands13: sono sempre l'ultima a spedire, per un motivo o per l'altro...:azz:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ehi amici... io ho ricevuto!!!!!!! Tante cose belle!

G R A Z I E ! ! !

Senza fare nomi, posso mettere una foto?

Alto