• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

tuberosa

Giardinauta Senior
Partita in missione anch'io sotto il diluvio ma che fatica trovare quello che serve da me certi bulbi non si trovano facilmente ...:confuso: in caso disperato come faccio se non trovo?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi qualcuno di voi mi sta dicendo che non riesce a trovare alcuni bulbi "desiderati" dal suo abbinato. Al momento dell'iscrizione avevo precisato (o sennò lo dico adesso) che sì dobbiamo cercare di esaudire i desideri deinostri abbinati ma nonper questo dobbiamo scervellrci o indebitarci per determinati bulbi. Tutti ovviamente vogliamo far bella figura, esser puntuali, scrivere un bel biglietto ma se non è nelle nostre possibilità trovare/cercare determinati bulbi o ancora peggio acquistarli non vdo dove sia il problema, semplicemnte al momento della spedizione spieghereno la situazione al nostro abbinato e lui in pieno spirito da swap capirà! In fondo la spedizione, (in questo caso di bulbi) è l'occasione migliore per conoscerci. Mi auguro che questo sia l'unico scopo che vi prefissiate!
PS per favore datemi tutti conferma di aver ricevuto gli abbinamenti! Grazie!
 

Vagabonda

Florello Senior
allora, mi manca un tipo di bulbo, ma visto che c'è tempo, lo cerco con calma. Sono in dubbio sull'oggetto in tema con l'autunno, non so se fare un oggetto o qualcosa di mangereccio.
E' bello però andare alla ricerca di qualcosa per qualcuno, forse alla fin fine è la cosa più bella, ancora di più che ricevere il pacco....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sìììììììììììììì sta vendo fuori lo spirito dello swapppppppppp, Grande vagabonda! beh tu pensa a quello che ti piacerebbe ricevere e fallo!
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Andrò in città venerdì mattino, spero proprio di trovare i bulbi che cerco, poi ho già pensato a qualcosa per il regalino, ho la soluzione "A" e la soluzione "B", spero di riuscire a fare tutto:fischio:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
...sto lavorando per lo swappino mio!!!...chissà cosa salterà fuori!!!:ciglione:...ritorno in missione anche oggi pom e nei prossimi giorni, scuole permettendo!!:tupitupi:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi vi ricordo che se non trovate un determinato tipo di bulbo potete anche non prenderlo o semplicemente sostituirlo con altro spiegando la situazione, inoltre vi ricordo che per correttezza dovreste inviarmi la foto di ciò che vi appestate a spedire prima di chiudere il pacchetto!
E' esonerato solo il mio abbinato!

NB Mi raccomando di apporre il recapito telefonico sul pacchetto perchè ho letto che alcuni di noi sono difficilmente raggiungibili dai corrieri
Confido nella vostra collaborazione. Grazie!!!
 
Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Evviva! Sono quasi a posto, ho fatto prestissimo stavolta:
Regalino OK, la soluzione A è andata benissimo al volo, con una particolarità che svelerò infine a tutti.
Bulbi trovati 2 su 3, credo sia una buona media, ho tempo ancora 9 giorni per trovare il trezo :froggie_r
Biglietto: da fare-
 
Alto