• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Idem da Raziel, Sugar, che faccio???? Io aspetto! Sono carini, non li posso sostituire!!!
Io aspetto, vale la pensa per me e anche per la mia abbinata. Pultroppo non sapevo che bakker impiegasse non meno di 20 giorni per inoltrare gli ordini, adesso che lo so la prossima volta mi sbrigo prima... Rossana, io direi di aspettare ma sei tu a decidere non è che perchè io mi butto dal ponte tu devi starmi a seguire.. Scusami abbinatuccia! saprò farmi perdonare te l'assicuro!

mark96

Giardinauta
sugar.. i bulbi del negozio non li ho presi perchè avevo fatto un ordine e avevo inoltrato anche io i bulbi per la mia abbinata.. ma la ''ditta'' non si fa ancora sentire,non mi ha dato conferma d'ordine! cat:
anche perchè l'altro giorno ho preso un pacchetto di uno dei 3 bulbi ma questi erano vuoti :O va che super str...

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
vedo che la maggior parte di noi sta avendo problemi di "reperibilità".
Se per coloro che hanno già spedito va bene vorrei prorogare la scadenza di spedizione al 25 Ottobre. che dite?

Vagabonda

Florello Senior
per me nessun problema, anzi, direi di valutare bene questo problema dei bulbi, io anche alla fine non ho trovato tutto, purtroppo, e misà che ho fatto anche un errore perchè dovevano essere 2 per tipo, io invece del terzo tipo ho comrpato una busta con 5 bulbi, poi mi è venuto in mente che doveva essere doppia, ma troppo tardi..... anche l'oggetto alla fine non sono stata contenta di quello che ho acquistato, volevo comprare dei canovacci o qualcosa per la tavola con ricamate delle castagne o mele o qualcosa di simile ma niente che cavolo, sembra che qui l'autunno non esista.....

tuberosa

Giardinauta Senior
Io aggiungo che da cafonara ho dato la preferenza a dei bulbi difficili da reperire e chiedo scusa alla swappina a cui sono stata abbinata e la volevo di cuore rassicurare, non badare alla mia sfacciatissima richiesta non darti pena e mandami quello che ti pare :love_4: il bello :tupitupi: è ricevere lo swapp.... meglio ancora se non si sa cosa si trova:D

dany6510

Aspirante Giardinauta
Sono ricomparsa....anche io volevo rassicurare, non importa che si siano trovati tutti i tipi di bulbi..assolutamente..lo spirito dello swap è praticamente tornare un pò bambini e giorire nel ricevere un pacchetto da scartare...mi scuso anch'io per il ritardo, cercherò di spedire al più presto!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi tranquilli quando siamo andati tutti in panico..
i bulbi dovevano essere minimo 2 sì ma ase pure era 1 solo o una busta intrna noncambia niente era giusto per dare una quantità minima. immagnate a spedire un solo narciso??? Che ci fa nel giardino tutto solo? almeno un altro per compagnia...
avete ragone vi ho fatti un pò impazzire anche per questo ho prolungato i tempi, scusate! Mi dispiace solo per chi ha già spedito che si è syressato ancora peggio con le ricerche!

Vagabonda

Florello Senior
sì, però mi spiace lo stesso, avrei voluto fare come avevo in testa, invece ho ripiegato con qualcosa che non mi convince... vabbè, pazienza, spero solo che il pacco arrivi presto alla mia/o abbinata/o!!!!

gloriosa

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r
il mio pacco è arrivato.....grazieeeeee mi swappina :love_4: tutto molto gradito
ecco..
r0013060.jpg

r0013063.jpg

r0013068.jpg

tuberosa

Giardinauta Senior
il mio pacco è arrivato.....grazieeeeee mi swappina tutto molto gradito
ecco..

r0013068.jpg

uauhhhh!!!! le taleuzze mi sembrano davvero in forma malgrado il week-end in stand-by...meno male :squint: alla posta mi avevano avvertito che essendo un piccolo paese anche con pacco celere non ti sarebbe arrivato sabato...ma come sono feliceeeeee :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: peccato che i semi delle ipo non sono :burningma ancora maturi o ti avrei spedito anche loro, mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto la swapp :D

:love_4:...però ....ma le "co...qualcosa" sono quelle che cercavi?

tuberosa

Giardinauta Senior
vedo che la maggior parte di noi sta avendo problemi di "reperibilità".
Se per coloro che hanno già spedito va bene vorrei prorogare la scadenza di spedizione al 25 Ottobre. che dite?

no no no -:- vi prego..io non vedo l'ora di ricevere il mio pacco....non importa cosa c'è dentro anche....tulipani!!!! mi piacerebbe tanto ricevere il pensierino che la mia swappina ha pensato per me :love: vi preeeeego non ce la faccio ad aspettare ancora altri :muro: lunghisssiiiiiimi 13 giorni................................................

Nieves

Giardinauta Senior
:martello2:martello2 Tuberosa birichina!!! Ma l'abbinamento non doveva rimanere segreto fino alla fine????
Per quanto riguarda il posticipo del termine per me va bene.... basta che non diventi un'ossessione da bulbo introvabile!!!! Nel senso che secondo me l'importante è il pensiero.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io sono d'accordo per forza, aspetto i bulbilli di raziel... birbone... ha detto 3 o 4 giorni....
Ciao a tuttissimi!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
non è ce voglio impazzire ma ormai ho ordinato lì e quindi se vado altrove spenderei il doppio
mantenete la segretezzaaaaaaaaaaaaa

mark96

Giardinauta
sì, però mi spiace lo stesso, avrei voluto fare come avevo in testa, invece ho ripiegato con qualcosa che non mi convince... vabbè, pazienza, spero solo che il pacco arrivi presto alla mia/o abbinata/o!!!!

guarda Vagabonda.. a dirti la verità già da ieri pomeriggio ho dubitato che fossi tu la mia swappina perchè tutte le altre hanno scritto che avevano spedito alla loro swappina e non al loro swappino (credo di essere l'unico maschio :lol::lol:)... poi quando ho visto la cartolina con quella pianta carnivora ho subito pensato che eri tu,appena giro il biglietto,infatti,ne ho avuto la conferma :love_4:
mi dispiace per tutti i soldi che hai speso! :eek: io a sugar avevo detto che la mia swappina mi deve regalare SOLO un hippeastrum (perchè sono comunque bulbi costosi).. poi la nostra sugar ha aggiunto i giacinti e i narcisi ... certo,sono comunque graditissimi,grazie :love_4:
poi tu hai esagerato con un altro hippeastrum... e a questo punto mi sono commosso :love_4:
ecco le foto a questo punto...

il tutto visto generalmente:
swapverdeautunnogit008.jpg

swapverdeautunnogit009.jpg

continua...

mark96

Giardinauta
...continua con i particolari (scusate le foto orrende):

crema di Marroni :food::
swapverdeautunnogit011.jpg

mele secche dell'alto adige :food::
swapverdeautunnogit010.jpg

la cartolina davanti:
swapverdeautunnogit015.jpg

e la stessa dietro:
swapverdeautunnogit014.jpg

continua...

mark96

Giardinauta
...continua (con le bulbose :D :froggie_r):

Hyacinth Carnegie:
swapverdeautunnogit012.jpg

Hyacinth Jan Bos:
swapverdeautunnogit013.jpg

Narcissus Cum Laude:
swapverdeautunnogit016.jpg

Hippeastrum Red Lion:
swapverdeautunnogit017.jpg

Hippeastrum Clown:
swapverdeautunnogit018.jpg

e infine questo piccolo bulbetto che ho trovato nel pacco.. chissà cos'è :confuso: .. lo scopriremo quando nasce..:
swapverdeautunnogit019.jpg

Grazie ancora Vagabonda :love_4:

Alto