• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

tuberosa

Giardinauta Senior
:froggie_r eccomi! eccomi! io non vado mai in sezione ot :confuso: :D grazie sugar ....:love_4: ti tocca sempre venirmi a cercare! beeeellooooo i bulbi invernali; già son triste perchè le foglie ingialliscono ricevere dei bulbi mi riempie di allegria!
 

Vagabonda

Florello Senior
oggi all'OBI ho visto i bulbi, ma sono in confezioni, voglio dire, se mi arriva la richiesta per i tulipani, io non compro un bulbo, ma una confezione, giusto?
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
oggi all'OBI ho visto i bulbi, ma sono in confezioni, voglio dire, se mi arriva la richiesta per i tulipani, io non compro un bulbo, ma una confezione, giusto?

Come da regolamento bisognerebbe inviare almeno 2 bulbi per tipo chiaramente se la tua abbinata/o ne riceve in più non credo li rimandi al mittente!:D
Io cedo di prendere le confezioncine!
 

Vagabonda

Florello Senior
non vedo l'ora!!! Sto pensando a cosa comprare in tema autunnale, ho qualche ideina ma non conoscendo ancora i posti non so dove andare, ma ce la farò!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Patatina, non preoccuparti, fai del tuo meglio, sfiziati, divertirtiti, ma non perderci al testa, devi solo farlo con il cuore. ...e questo vale per tutti chiaramente! Mi raccomando dovete iscriverviiiiii
 

Nieves

Giardinauta Senior
:D scusatemi ,sono stata latitante nelle ultime settimane... partecipo anch'io, poi mi leggo con attenzione le regoline!:eek:k07:
 
Alto