• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap verde autunno!

Vagabonda

Florello Senior
oddio, prego!!! Io pensavo non ti piacesse!!!!! Gli hippe dovevano essere 2, e 2 ne ho presi!!!!! Mi spiace solo che del "ripiego" ne ho preso un tipo solo, ma alla fine mi sono confusa e quindi non sono 2, porta pazienza. Sono contenta che ti piacciano, e spero questi bulbi fioriscano riccamente. E come ti ho scritto (ormai tutti conoscono la mia pessima grafia, grazie alla foto), sono stata contenta fossi tu il mio abbinato, perchè sei un ragazzo mooooooolto discusso e discutibile, però fatto sta che alla fine partecipi sempre agli swap e questo non solo ti rende onore, ma fa di te un ragazzo generoso e altruista, a dispetto di quello che -a volte- scrivi.
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
oddio, prego!!! Io pensavo non ti piacesse!!!!! Gli hippe dovevano essere 2, e 2 ne ho presi!!!!! Mi spiace solo che del "ripiego" ne ho preso un tipo solo, ma alla fine mi sono confusa e quindi non sono 2, porta pazienza. Sono contenta che ti piacciano, e sono spero questi bulbi fioriscano riccamente. E come ti ho scritto (ormai tutti conoscono la mia pessima grafia, grazie alla foto), sono stata contenta fossi tu il mio abbinato, perchè sei un ragazzo mooooooolto discusso e discutibile, però fatto sta che alla fine partecipi sempre agli swap e questo non solo ti rende onore, ma fa di te un ragazzo generoso e altruista, a dispetto di quello che -a volte- scrivi.

se vuoi la foto della grafia la si elimina :D
gli hippeastrum mi sono piaciuti moltissimo,non che gli altri non mi sono piaciuti,anzi :D :love:
:love_4: oggi compro il necessario e domani pianto tutto :)
 

Vagabonda

Florello Senior
non preoccuparti, non ho niente da nascondere.
Riguardo i bulbi, li ho presi da OBI e mi ha detto sugar che in genere hanno bulbi di buona qualità, quindi spero andrà tutto bene!
p.s. approfitto per chiedere scusa a Sugar perchè il pacco è arrivato prima che io le mandassi le foto!!!! E' che non ho ancora scaricato la macchinetta..... scusami!!!!!
 

mark96

Giardinauta
non preoccuparti, non ho niente da nascondere.
Riguardo i bulbi, li ho presi da OBI e mi ha detto sugar che in genere hanno bulbi di buona qualità, quindi spero andrà tutto bene!
p.s. approfitto per chiedere scusa a Sugar perchè il pacco è arrivato prima che io le mandassi le foto!!!! E' che non ho ancora scaricato la macchinetta..... scusami!!!!!

buonissime le mele secche :food: le sto mangiando ora :D
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ieri ho spedito, anche se ancora qualcosa non mi convince...
Se volete posticipate pure, anzi, aggiungo una piccola richiesta per Sugarice: lasciamo sempre tre settimane o quattro dal momento in cui si riceve il nome dell'abbinato?
Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa in tema autunnale con le mie manine, ma dal 27 stettembre al 10 ottobre, sapevo già che non avrei messo insieme nemmeno l'idea.
Poi quando trovo la cosa giusta, parto di corsa e in una settimana o 10 giorni realizzo, ma se i tempi sembrano già stretti dall'inizio allora rinuncio subito...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Richieste accolte, meaculpa mi sono affossata da sola pure con i tempi!
Vagabonda non c'è problema, poteva essere un problema (scusate il gioco di parole) se il pacchetto non fosse arrivato!
Ammazza Mark e che reportage, bravo!
In effetti gli altri hanno ragione,a volte dici cose non belle un pò fa parte della tua età un pò del tuo carattere, un mix esplosivo :lol::lol::lol:
Beh son stata contenta quando hai deciso di partecipare per lo stesso motivo che ha detto vagabonda, con questo piano piano cercherai di rifarti.
Tra 2 settimane faccio partire le iscrizioni per lo swap natalizio :tupitupi:
eh non ne ho mai abbastanza!!!
Spero stavolta parteciperanno ancora più persone, e stavolta darò almeno 3 settimane per ricerca e spedizione pacchetto, Perdonatemi! :love_4:
Vi ripeto che sono ben accetti consigli!!
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
:tupitupi: iscritta!!! Si può scopiazzare lo swap dell'anno scorso che era riuscito bene... un'oggettino natalizio, il bigliettino e magari qualcosa da mangiucchiare :food:! Poi se si vuole si mette un pensierino che possa piacere alla swappina (ormai i nostri gusti li abbiamo capiti :D : tutto quello che è verde e vivo ci piace !!!)
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
:tupitupi: iscritta!!! Si può scopiazzare lo swap dell'anno scorso che era riuscito bene... un'oggettino natalizio, il bigliettino e magari qualcosa da mangiucchiare :food:! Poi se si vuole si mette un pensierino che possa piacere alla swappina (ormai i nostri gusti li abbiamo capiti :D : tutto quello che è verde e vivo ci piace !!!)
Quoto e sottoscrivo, quindi mi iscrivo!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
vuol dire che chi sarà abbinato a Mark quasi sicuramente ne riceverà una!!! azz il post ancora non c'è e siamo già 5 iscritti, mi fate commuovere!!!!!!:cry::cry:

Abbinatuccio mio commuoviti pure tu perchè stamattina Bakker mi ha detto che a giorni spedisce! ma vedi tu se proprio io dovevo far tardi!!!!!:martello::martello::martello:
 
Alto