• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Scusate le ripetute assenze ma purtroppo ho un grosso problema che mi tiene parecchio occupata e lontano dal pc.
Cmq ho ricevuto l'abbinamento e stò già in perlustrazione del forum per farmi un idea del mio swappino.

Anna1983

Giardinauta Senior
Scusate le ripetute assenze ma purtroppo ho un grosso problema che mi tiene parecchio occupata e lontano dal pc.
Cmq ho ricevuto l'abbinamento e stò già in perlustrazione del forum per farmi un idea del mio swappino.

Non preoccuparti kARRY, spero che il tuo problema si risolva presto! Un abbraccio...

Per le ciecate del gruppo che dicono di non vedere nulla...UN PAIO DI OCCHIALI VI CI SERVE AVVOI!!!! :D

beccateve questa allora

attachment.php

Sono proprio cieca alllora... perché io non vedo nulla :muro:! Basta, ci rinuncio!
Aggiornamento: ho finalmente visto l' immagine all' interno del Gruppo. Che nano-albero, però è molto carino!

non è una coperta, è una tovaglia che ha comprato mio marito in Libano. Ce l'ho anche nera e rossa, stesso stile ma ricami diversi!

Veramente bellissima!

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
grazie per i complimenti!

Ho sbirciato il gruppo swap, carino e simpatico, però non so... si spezza un po' la magia, quel non so che di tentare la sorte senza andare troppo sul sicuro.... quindi mi spiace per chi deve inviarmi il pacco, ma io preferisco le sorprese, che siano giuste o sbagliate, mi piace pensare che qualcuno si è impazzito per cercare una cosa per quel poco che conosce di me attraverso il forum vabbbbene??!?!!? Ciao swappini!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
quindi mi spiace per chi deve inviarmi il pacco, ma io preferisco le sorprese, che siano giuste o sbagliate, mi piace pensare che qualcuno si è impazzito per cercare una cosa per quel poco che conosce di me attraverso il forum vabbbbene??!?!!? Ciao swappini!
perfetto, ognuno fa ciò che vuole! tanto io anhe se do le preferenzi lì c'è da uscire pazzi lo stesso, mica sono tanto chiara!!!
Cmqe anche a me piace quella tovaglia ma proprio perchè è blu e per di più ricamata!

Alex81

Master Florello
grazie per i complimenti!

Ho sbirciato il gruppo swap, carino e simpatico, però non so... si spezza un po' la magia, quel non so che di tentare la sorte senza andare troppo sul sicuro.... quindi mi spiace per chi deve inviarmi il pacco, ma io preferisco le sorprese, che siano giuste o sbagliate, mi piace pensare che qualcuno si è impazzito per cercare una cosa per quel poco che conosce di me attraverso il forum vabbbbene??!?!!? Ciao swappini!

Spero tu non abbia capito male cucciolotta...non mi riferivo a te come a nessun altro dei latitanti :ciglione:...parlavo nell'ipotesi di pensiero...davvero! :eek:

Vagabonda

Florello Senior
non avevo letto questa cosa dei latitanti, ma anche se fosse non mi sarei offesa! Ok, il 17 ho l'esame dopo vado via qualche giorno e quando torno.... mi metto in caccia! Eh eh eh.... non vedo l'ora che il mio swap riceva il pacco... eh eh eh...

ironbee

Guru Giardinauta
non avevo letto questa cosa dei latitanti, ma anche se fosse non mi sarei offesa! Ok, il 17 ho l'esame dopo vado via qualche giorno e quando torno.... mi metto in caccia! Eh eh eh.... non vedo l'ora che il mio swap riceva il pacco... eh eh eh...

A me il 17 novembre aveva portato fortuna quando mi sono laureato, ti auguro che porti fortuna anche a te. :Saluto:

dany6510

Aspirante Giardinauta
In bocca al lupo Vagabonda!!:love_4:...ecco qua una latitante...ma mi dispiace continuerò a latitare ancora per un bel pò..cercherò di tenr d'occhio tutto e comincerò la ricerca, ma più di così non posso fare...forse spedirò dei "pizzini" alla MAD:eek:k07:...ritorno al mio rifugio!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma scusa non si dice il c.....lo alla balena :confuso: va bhe Bruna hai capito!!!forza!!!!! facci sapere come è andata e confermo il 17 porta bene:love_4::love_4::Saluto:

GORLA

Florello Senior
io ci sono .....sto preparando per il mio ho mia ..........socia ....spediro hai primi di dicembre e ti mando foto capito giusto?????ciao anna.......voglio mandarli mia suocera ma non vuole entrare nella scatola ...sto convincendola ....

B

BigMama

Guest
Anche io ci sono...mi sto organizzando in gran segreto. Speriamo di far bene :embarrass

sugaricegirl

Guru Giardinauta
io ci sono .....sto preparando per il mio ho mia ..........socia ....spediro hai primi di dicembre e ti mando foto capito giusto?????ciao anna.......voglio mandarli mia suocera ma non vuole entrare nella scatola ...sto convincendola ....

No la foto la chiederò io! Dovete solo avvisarmi quando spedite e che modalità di spedizione sceliete. Se effettuate una spedizione tracciabile vi prego conservate la ricevuta fin quando non siete sicuri che l'altro abbia ricevuto!

Brava BigMama, tutto in segreto!!!
Anche io sonao buon Punto, potrei dire di aver quasi finito!

Anna1983

Giardinauta Senior
Ci sono anch' io!
Finora ho acquistato solo una cosa, sto cercando le altre cose che ho in mente, ma qui molti negozi stanno ancora allestendo per Natale... quindi devo aspettare se voglio più possibilità di scelta! Comunque il gruppo è stato quasi abbandonato... ma Alex dov' è finito :confuso:?

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ci sono anch' io!
Finora ho acquistato solo una cosa, sto cercando le altre cose che ho in mente, ma qui molti negozi stanno ancora allestendo per Natale... quindi devo aspettare se voglio più possibilità di scelta! Comunque il gruppo è stato quasi abbandonato...

Il mio socio non si fa vivo, se l''è presa per qualcosa mi ha detto delle cose ma non le ha dette tutte... Poi abbiamo un latitante di 2 swap tanto già so che dovrò rimediare io... Mah..
Io ormai hoi quasi finito con gli acquisti mi manca solo la decorazione ed ho pensato anche ad ujn simpatico extra

Anna1983

Giardinauta Senior
Alex che se la prende per qualcosa?!?! Speriamo gli passi presto.... torna Alex, " 'sta casa aspetta a te"!
Io ho visto cose carine, ma vorrei vedere anche altro per evitare poi di "mangiarmi le mani"! E poi c'è un regalo che vorrei tanto fare ma non trovo... uffa!

Alto