Scusate le ripetute assenze ma purtroppo ho un grosso problema che mi tiene parecchio occupata e lontano dal pc.
Cmq ho ricevuto l'abbinamento e stò già in perlustrazione del forum per farmi un idea del mio swappino.
Per le ciecate del gruppo che dicono di non vedere nulla...UN PAIO DI OCCHIALI VI CI SERVE AVVOI!!!!
beccateve questa allora
non è una coperta, è una tovaglia che ha comprato mio marito in Libano. Ce l'ho anche nera e rossa, stesso stile ma ricami diversi!
perfetto, ognuno fa ciò che vuole! tanto io anhe se do le preferenzi lì c'è da uscire pazzi lo stesso, mica sono tanto chiara!!!quindi mi spiace per chi deve inviarmi il pacco, ma io preferisco le sorprese, che siano giuste o sbagliate, mi piace pensare che qualcuno si è impazzito per cercare una cosa per quel poco che conosce di me attraverso il forum vabbbbene??!?!!? Ciao swappini!
grazie per i complimenti!
Ho sbirciato il gruppo swap, carino e simpatico, però non so... si spezza un po' la magia, quel non so che di tentare la sorte senza andare troppo sul sicuro.... quindi mi spiace per chi deve inviarmi il pacco, ma io preferisco le sorprese, che siano giuste o sbagliate, mi piace pensare che qualcuno si è impazzito per cercare una cosa per quel poco che conosce di me attraverso il forum vabbbbene??!?!!? Ciao swappini!
Grande vagaboda in bocca al lupo!
non avevo letto questa cosa dei latitanti, ma anche se fosse non mi sarei offesa! Ok, il 17 ho l'esame dopo vado via qualche giorno e quando torno.... mi metto in caccia! Eh eh eh.... non vedo l'ora che il mio swap riceva il pacco... eh eh eh...
A me il 17 novembre aveva portato fortuna quando mi sono laureato, ti auguro che porti fortuna anche a te. :Saluto:
io ci sono .....sto preparando per il mio ho mia ..........socia ....spediro hai primi di dicembre e ti mando foto capito giusto?????ciao anna.......voglio mandarli mia suocera ma non vuole entrare nella scatola ...sto convincendola ....
Ci sono anch' io!
Finora ho acquistato solo una cosa, sto cercando le altre cose che ho in mente, ma qui molti negozi stanno ancora allestendo per Natale... quindi devo aspettare se voglio più possibilità di scelta! Comunque il gruppo è stato quasi abbandonato...