• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

Alex81

Master Florello
ALEX NON SE LA PRENDE GIAMMAI.....ho deciso solo di far da spettatore un par di giorni per vedere come si riduceva sto forum senza il mio zampino.... E HO VISTO!!!! :martello2...nulla per colpa vostra sia chiaro ma qualcuno mi vuol sabotare muahahhahahahah :lol: manco fossi un camorrista.....bene! SE CHI HA PANE NON HA DENTI spero per loro che si mettan la dentiera perchè da ora ci si comincia a divertire....
IL GRUPPO è inchiodato a qualche giorno fa...io ne sono il creatore e non vojo vedermi na creatura morirmi ancor prima di nascere...SIA CHIARO ma vedo che la partecipazione è solo e SEMPRE di quelle note facce (che ringrazio con tanto di cappello e controcappello) ma è un po una zombiera....è anche vero che se nessuno ha da dichiarare chiedere ma preferisce il segreto omissivo ben ci sta pure quello...per i regalini io ho due sporte della spesa piene :lol: ma ho fatto un po uno shopping sfrenatogenerale anche per altri.....adesso tiro fuori il tutto capisco e mi riorganizzo piu agguerrito chemmai!!!mancan 20 giorni.......e GLI ALTRI MUTAMBOLI come stanno messi.....adesso capisco la segretezza ma un 'ciao come va avvoi?!' lo si potrebbe anche scrivere.....MI SPIACE MA NON MI PARE ABBIAMO TUTTI COLTO LO STESSO SPIRITO DELLO SWAP....che io del regalo da degli sconosciuti me ne faccio gran poco....( :ciglione: sempre il solito polemico :ciglione: ) :D
A presto!
Piccolo ALex

Ultima modifica:

Anna1983

Giardinauta Senior
Eccolo Alex!
Lo swap serve anche e soprattutto a fare amicizia: come hai detto tu mancano ancora 20 giorni... c' è ancora tempo! E poi si possono condividere pensieri ed esperienze anche dopo aver ricevuto il pacco, c' è anzi uno stimolo in più...conoscere la persona che ti ha donato qualcosa!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Il mio socio non si fa vivo, se l''è presa per qualcosa mi ha detto delle cose ma non le ha dette tutte... Poi abbiamo un latitante di 2 swap tanto già so che dovrò rimediare io... Mah..
Io ormai hoi quasi finito con gli acquisti mi manca solo la decorazione ed ho pensato anche ad ujn simpatico extra

Piccolo OT
Non mi piace quella frase supermad perchè dovresti rimediare tu :burningma e no è non ci provare!!:D
il latitante deve essere smascherato e mi fermo qui perchè non è il post giusto. fineOT

Per quanto riguarda questo swapp sarò monotona ma io i pensierini li stò preparando con le mie manine :tupitupi:mi diverte e di solito sono graditi perchè originali,di conseguenza cara/o abbinata/o spero li apprezzerai anche tu,per i dolci però vado sul sicuro non vorrei rischiare figuracce:lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Alex che se la prende per qualcosa?!?! Speriamo gli passi presto.... torna Alex, " 'sta casa aspetta a te"!
Io ho visto cose carine, ma vorrei vedere anche altro per evitare poi di "mangiarmi le mani"! E poi c'è un regalo che vorrei tanto fare ma non trovo... uffa!
Ma dai non scervellatevi, mica facciamo la gara a chi fa il regalo più bello, e tutto il resto, io si ho pensato all'impossibile ma non scervelliamoci su (da che pulpito!)

Piccolo OT
Non mi piace quella frase supermad perchè dovresti rimediare tu :burningma e no è non ci provare!!:D
il latitante deve essere smascherato e mi fermo qui perchè non è il post giusto. fineOT

Per quanto riguarda questo swapp sarò monotona ma io i pensierini li stò preparando con le mie manine :tupitupi:mi diverte e di solito sono graditi perchè originali,di conseguenza cara/o abbinata/o spero li apprezzerai anche tu,per i dolci però vado sul sicuro non vorrei rischiare figuracce:lol:
Gianfra se chi di dovere non rimedia io non permetterò mai che un mio swappino (mio in quanto io mad, non per altro) ci resti male. Tutto qua...
Sta cosa mi ha depressa tanto, lo so non dovrei perchè ci sono cose più brutte ecc.. ecc..in questi giorni però sono già depressa di mio, e vedere che qui ho avuto un riscontro negativo... ecco ci resto male. E' una goccia nel mare lo so, so stupida ma che ci posso fa..
Per quanto riguarda gli hand made, anche io ne sto preparando, il mangereccio non so, ma non per le figuracce ma magari per la deperibilità. boh ci penserò........

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma dai ........

...... ci resti male. Tutto qua...
Sta cosa mi ha depressa tanto, lo so non dovrei perchè ci sono cose più brutte ecc.. ecc..in questi giorni però sono già depressa di mio, e vedere che qui ho avuto un riscontro negativo... ecco ci resto male. E' una goccia nel mare lo so, so stupida ma che ci posso fa..
.......
sugarice :fischio: per cominciare :squint: di che segno sei ?.......non che miciomicio-miaumiau sei o hai qualcosa in "cancro"?
e secondo ocio è.......:squint: "è una goccia ...ci resto male....so stupida " che è un offesa anche a tutti quelli come me che hanno la stessa sensibilità di cuore e sentimenti ......e non non si fa :squint::sgrunt: chi è costui ?
dov'è costui? cu fù ? ocio è...:squint:... ocio ......
non sono iscritto ma tu non devi prendertela ......succede .....lo so chi ha questa sensibilità ci stà male :embarrass è cosa recente anche per me per altro .......dai su e avanti.....a tutto ci sta soluzione....io di mio ci porto .....il supporto morale (va beh sai quanto pesa....:ros: spero almeno un pochettino.)....:flower::Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior

Perché dici di essere monotona? Trovo che i pensierini fatti a mano siano i più belli! Il fatto che una persona impieghi tempo ed energie per regalare qualcosa "hand made" rende il pensiero ancora più apprezzato... peccato che io sia una frana totale in queste cose :martello:! Però almeno il regalo mangereccio lo faccio io!

Ma dai non scervellatevi, mica facciamo la gara a chi fa il regalo più bello, e tutto il resto, io si ho pensato all'impossibile ma non scervelliamoci su (da che pulpito!)

So che non è una gara... però quando mi fisso su una cosa non mi schiodo facilmente!
Comunque nemmeno a me piace il fatto che ci sia un "latitante" :sgrunt:... bisogna stanarlo senza che tu ci vada di mezzo! Ma da quanto non si fa vivo? E' assente da tutto il forum o diserta solo lo swap?

Ultima modifica:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sugarice :fischio: per cominciare :squint: di che segno sei ?.......non che miciomicio-miaumiau sei o hai qualcosa in "cancro"?
Che dolce sei... Non sono cancro ma poco ci manca, nel senso che io sono nata il 18 Giugno e se pensi che il segno del cancro inizia il 22... beh..

Perché dici di essere monotona? Trovo che i pensierini fatti a mano siano i più belli! Il fatto che una persona impieghi tempo ed energie per regalare qualcosa "hand made" rende il pensiero ancora più apprezzato... peccato che io sia una frana totale in queste cose :martello:! Però almeno il regalo mangereccio lo faccio io!
So che non è una gara... però quando mi fisso su una cosa non mi schiodo facilmente!
Comunque nemmeno a me piace il fatto che ci sia un "latitante" :sgrunt:... bisogna stanarlo senza che tu ci vada di mezzo!
Ok, anche io in effetti son così, è una sfida personale per soddisfare prima me e poi per cercare di rendere felice il mio/a abbinato/a!!!!!

Il latitante, intrattiene conversazioni private sul proprio profilo con altri utenti e se non ho letto male le date e gli orari partecipa ad altre conversazioni escluse queste degli swap!

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Che dolce sei... Non son ocancro ma poco ci manca, nel senso che io sono nata il 18 Giugno e se pensi che il segno del cancro iniziail 22... beh..

Ok, anche io in effetti son così, è una sfida personale per soddisfare prima me e poi per cercare di rendere felice il mio/a abbinato/a!!!!!
anche tu una cuspide ciclica mancata per anno bisestile :lol::lol:.......io dalla parte opposta ...........:ciglione::rolleyes: alex tu nei sai di più o mi sbaglio?
alexuccio ......picipici:lol::lol:
delle volte sugarice, ci si prende delle belle batoste
......giovane non sono , ti dico non ci si abitua mai e hai sempre le stesse disagiate sensazioni.....
ecco ci si abitua solo al fatto che ci sono sempre, ma non al .:embarrass...disagio......

sugaricegirl

Guru Giardinauta
anche tu una cuspide ciclica mancata per anno bisestile :lol::lol:.......io dalla parte opposta ...........:ciglione::rolleyes: alex tu nei sai di più o mi sbaglio?
alexuccio ......picipici:lol::lol:
delle volte sugarice, ci si prende delle belle batoste
......giovane non sono , ti dico non ci si abitua mai e hai sempre le stesse disagiate sensazioni.....
ecco ci si abitua solo al fatto che ci sono sempre, ma non al .:embarrass...disagio......
stasera ti vedo tanto come grande puffo... non so perchè!

B

BigMama

Guest
Allora..tra difficolta'......(come primo swap non c'è male! :lol: )
ho impacchettato :
-un oggetto a scelta che rappresenta il Natale;
-1 decorazione per l’albero;

Manca un dolcetto (piacera', non piacera', swappin* mi* avrai allergie?) bohh lo mettero' ugualmente.

Il bigliettino è pronto e le "varie ed eventuali a scelta" son gia' incartate :ciglione:.

Volevo chiedere una conferma...si deve spedire non prima del 1 Dicembre vero?
Beh, speriamo bene!:froggie_r

Alex81

Master Florello
io penso che spedirò al limite perchè qui arrivano i mercatini...quelli fichi :ciglione: al 10...quindi swappin* mi* tu dovrai aspettare un po :eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahahah eh si Big vi chiedi di non spedire prima del 1° Dicembre anche perchè credo che per quella data quasi nessuno avrà l'albero pronto e quindi... la tentazine sarebbe maggiore!!!!!!
In realtà anche io ho tutto pronto tranne una cosa che sto finendo di cucire e ricamare...
manca il mangereccio ma quello lo prenderò/farò in ultimo e sto continuando a vedere cose bellissime ogni sera e pur di non comprare devo uscire senza soldini...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi comunque volevo dirvi che se una persona in particolare (e l'interessato/a) sa di chi parlo non si fa viva entro sabato verrà eliminata da questo swap e sotituita, abbiamo già una pretendente al suo posto!
Dichiaro inoltre che verrà esclusa dai miei swap da qui fino ad un anno esatto!
Spero comprendate la mia decisione e che siate tutti daccordo!

Alex81

Master Florello
ma tu che hai tutti i numeri MAD non puoi buttar l'amo......magari ci stanno dei problemi..................scolastici sotto!!!!!! :D

Alto