eh ho capito ma se qualcuno vuol farti na domanda...per scrivertelo in pvt si smaschera...mentre la struttura dell'indiziario e del confessionale son proprio per sviare gli indiziati e comunque ottenere degli indizi utili...ad ogni modo, anche se a me personalmente dispiace, sei libera di non unirti...tanto lo SWAP funzionava già bene prima del gruppo quindi penso che continuerà bene il suo percorso...pensavo di dare un valore aggiunto...non di certo di crear noie ai partecipanti
...se cambi idea inutile dire che sei sempre la benvenuta :ciglione:
Alex
...dal collo in su tuta testa e cavei
Ma che carina questa!!!
Scusate l'ot
E poi ho liberato la casella, scusate ma oggi pioveva e non sono uscita a ritirare la posta
Messaggio inviato!!!Ma che carina questa!!!
Scusate l'ot
E poi ho liberato la casella, scusate ma oggi pioveva e non sono uscita a ritirare la posta
Precisamente 53 Giornion e natale .....................vero.... come sono curiosa ,voi no ,non vi state chiedendo ..chi si sta spremendo le melingi per trovare le cose da mettere nella scatola ..oppure per voi non e difficile ???? chissa se donna ho uomo ......quanto manca a natale anna
Bello bello!!!! Ora so a chi dovrò inviare il regalo... e già ho un sacco di ideeeee!!!!!!
Bello bello... ora sì che mi diverto!!! (non ci fate caso... ogni tanto regredisco allo stato infantile... menomale che non mi vedono i miei clienti!!!)
grande cucciola....io ci rimarrò x sempre nel regressivo stadio infantile...almeno lo spero :ciglione:
io ho 55 anni e gioco ancora con le bambole ...e non possono dirmi miente quando si invecchia si torna bambini..........solo spero nnnnnnnnnnnnnnnnoooo pannolone anna
Tu regredisci ogni tanto... io sono perennemente allo stato infantile! Ho 27 anni eppure mi piacciono ancora le cose da bambini, figurati che spesso rimango incantata davanti alle pubblicità dei giocattoli, e mi piace ancora guardare i cartoni, soprattutto quelli della mia infanzia :ros: (si, lo so, sono da ricovero coatto )!
Adoro il Natale, è il periodo più bello dell' anno, non solo per i regali, ma soprattutto per l' atmosfera... è magica!
Ma sììì... mal comune, mezzo gaudio... evvai con la regressione collettiva!!!!!