• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Natalizio!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tu regredisci ogni tanto... io sono perennemente allo stato infantile! Ho 27 anni eppure mi piacciono ancora le cose da bambini, figurati che spesso rimango incantata davanti alle pubblicità dei giocattoli, e mi piace ancora guardare i cartoni, soprattutto quelli della mia infanzia :ros: (si, lo so, sono da ricovero coatto :lol:)!
Adoro il Natale, è il periodo più bello dell' anno, non solo per i regali, ma soprattutto per l' atmosfera... è magica!
uuu pure io!!!!!!!!! Guardo i cartoni, mi piacciono un sacco i simpson, futurama (se capisce che adoro Matt Groening???) i cartoni della disney e Lupin!... odio solo quelli ultra moderni tipo Ben10, i pokemon le winx & CO..
Rientrata ora..ricevuto abbinamento...il resto purtroppo non ho ancora modo di considerarlo..scusate..
traquilla, pian piano recuperi!

Alex81

Master Florello
certo che la congrèga dei matti da legare è tutta riunita in questa discussione...fan presto a metterci al manicomio annòi :lol: ....speriamo tutti nello stesso piano anche :D

GORLA

Florello Senior
dai tutti al manicomio con gli scolapasta in testa e i camici bianchi ........un po immaginarlo mi fa un po di .......

Alex81

Master Florello
e a testa usiamo il cappellino per scolarci due spaghetti allllio ollllio e peperuncino e poi de nuovo in testa fino al prossimo giro :lol:

Alex81

Master Florello
embè mica vorrai sprecare un bene cosi prezioso...io non mi faccio piu manco la doccia per far star meglio la natura...e poi comunque hai in mente i residui di unto che impacco mega per i capelli....in 2 3 mesi avremo tutti dei capelli bellissimi luccicosissimi e profiumatissimi. . . :lol::crazy::lol::crazy::lol::crazy::lol::crazy::lol::crazy:

Vagabonda

Florello Senior
lo dico qui??? Ieri è arrivato il mio swap autunnale direttamente da Mrs. Swap in persona!!! GRAZIE Sugar!!!!! Ed eccolo qui, attrezzi per il giardinaggio, un bellissimo biglietto con le foto, tanti pacchetti e pacchettini di semi e bulbi (li posso interrare fra 2 settimane?), tisane e porta tisane, funghi secchi.... grazie!
regalo.jpg

sugaricegirl

Guru Giardinauta
lo dico qui??? Ieri è arrivato il mio swap autunnale direttamente da Mrs. Swap in persona!!! GRAZIE Sugar!!!!! Ed eccolo qui, attrezzi per il giardinaggio, un bellissimo biglietto con le foto, tanti pacchetti e pacchettini di semi e bulbi (li posso interrare fra 2 settimane?), tisane e porta tisane, funghi secchi.... grazie!
regalo.jpg

Aleeeeeeee è arrivato finlamente, cominciavo a temereper lui!!!! E stavo per chiederti notizie, non ne potevo più...
Forse però qui è un tantino OT, a me fa felice ma dovresti scriverlo nell'altra discussione!!!

Alex81

Master Florello
Quando le dimensioni contano

Per le ciecate del gruppo che dicono di non vedere nulla...UN PAIO DI OCCHIALI VI CI SERVE AVVOI!!!! :D

beccateve questa allora

attachment.php

Vagabonda

Florello Senior
non è una coperta, è una tovaglia che ha comprato mio marito in Libano. Ce l'ho anche nera e rossa, stesso stile ma ricami diversi!

Alto