accipicchia, Ros, non sai come ci sono rimasta, quando hai annunciato la lieta novella....!!!!! :LOL:
avevo spedito il pacco
la mattina e
il pomeriggio stesso c'è stato il notizione....
ho pensato al set da sushi e al gioco della bottiglia e mi è venuto da piangere!!!!!!!!!!!!!
infatti ho pianto in privato sulla spalla di Picantina che ha cercato di consolarmi con molta grazia....
vuol dire che organizzerai le sessioni di "gioco della bottiglia/indianate" a base di succo di frutta, per te, e farai solo ubriacare i tuoi amici.....
i Cuneesi al Rhum, però , quelli non sono vietati, in gravidanza, giuro, ho chiesto anche a un nostro amico medico
...e la scopetta scaccia-guai vale per tutti i guai, perciò protegge già anche il pupetto/a!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda i semini...ho dimenticato di mettere il biglietto esplicativo nel pacchetto
sono di rose, rose di un bellissimo colore,tra il fucsia e il viola ma sembrano fluorescenti per quanto è intenso il colore, molto poco doppie e profumatissime, ma come ho imparato qui sul forum, dai semi non si sa mai cosa nascerà, a livello di colore, quel che è certo è che se riuscirai a farle nascere, saranno "le rose del tuo/a bimbo/a"...
una volta si piantava un albero, quando nasceva un bimbo, sul balcone, però, la vedo dura....meglio le rose nate dalle mani della mamma....