nulla da fare mi chiede l'URL e.....non so cosa sia.!!!sono abituato ad "aggiungi allegato"
Bravo, sei arrivato prima di me!![]()
:LOL:
Aspetta.. ma quella è la mia foto? Credo siano semi di rosa.. giusto Monica?![]()
Ma questi cosa sono?
accipicchia, Ros, non sai come ci sono rimasta, quando hai annunciato la lieta novella....!!!!! :LOL:Quindi.. grazie mille monica!! Mi piace da impazzire il set per il sushi.. peccato non poterlo utilizzare adesso.. terrò duro fino ad agosto![]()
sono di rose, rose di un bellissimo colore,tra il fucsia e il viola ma sembrano fluorescenti per quanto è intenso il colore, molto poco doppie e profumatissime, ma come ho imparato qui sul forum, dai semi non si sa mai cosa nascerà, a livello di colore, quel che è certo è che se riuscirai a farle nascere, saranno "le rose del tuo/a bimbo/a"...

Bravaaa!cosi’ si fa!!!Io ho finito i biscotti che erano nel mio pacco .....
erano cosi buoni che gli ho fatti fuori tutti io .....
dopo cena ieri sera ho mangiato l'ultimo ...e mio marito mi ha chiesto - fai assaggiare anche a me?
e io ...con il vassoio in mano e la bocca piena .....finiti ....![]()

Grazie mille Monica.. sto già pensando di farmi del sushi a casa.. almeno con tutto cotto e anche gli spaghetti di soia con gamberi e verdure ummm...accipicchia, Ros, non sai come ci sono rimasta, quando hai annunciato la lieta novella....!!!!! :LOL:
avevo spedito il pacco la mattina e il pomeriggio stesso c'è stato il notizione....
ho pensato al set da sushi e al gioco della bottiglia e mi è venuto da piangere!!!!!!!!!!!!!
infatti ho pianto in privato sulla spalla di Picantina che ha cercato di consolarmi con molta grazia....
vuol dire che organizzerai le sessioni di "gioco della bottiglia/indianate" a base di succo di frutta, per te, e farai solo ubriacare i tuoi amici.....
i Cuneesi al Rhum, però , quelli non sono vietati, in gravidanza, giuro, ho chiesto anche a un nostro amico medico
...e la scopetta scaccia-guai vale per tutti i guai, perciò protegge già anche il pupetto/a!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda i semini...ho dimenticato di mettere il biglietto esplicativo nel pacchettosono di rose, rose di un bellissimo colore,tra il fucsia e il viola ma sembrano fluorescenti per quanto è intenso il colore, molto poco doppie e profumatissime, ma come ho imparato qui sul forum, dai semi non si sa mai cosa nascerà, a livello di colore, quel che è certo è che se riuscirai a farle nascere, saranno "le rose del tuo/a bimbo/a"...
una volta si piantava un albero, quando nasceva un bimbo, sul balcone, però, la vedo dura....meglio le rose nate dalle mani della mamma....![]()
Io ho finito i biscotti che erano nel mio pacco .....
erano cosi buoni che gli ho fatti fuori tutti io .....
dopo cena ieri sera ho mangiato l'ultimo ...e mio marito mi ha chiesto - fai assaggiare anche a me?
e io ...con il vassoio in mano e la bocca piena .....finiti ....![]()
infatti ho pianto in privato sulla spalla di Picantina che ha cercato di consolarmi con molta grazia....![]()