I semini quando posso piantarli? Mi piace molto l’idea di piantare le rose della mia bimba( ormai mi sono convinta ke sia femmina)
così vediamo se vengono uguali o meno....non essendo innestate pare che sia tutto a sorpresa!Ok quindi bisogna solo provarePremesso che non ho ancora provato, perciò ti dico cose che ho letto qui sul forum ( a scarico di responsabilità) da draghi del giardinaggio, però!, bisognerebbe metterli in frigo un mesetto, avvolti nello scottex umido, e poi piantarli in terriccio setacciato e con un po' di sabbia, da tenere sempre umido....finchè saltano fuori le piantine! poi bisogna ancora tenerle protette e umide fino a ....boh? da questo punto in poi meglio cercare i vecchi tread in argomento, ce ne sono a gogo....
stavolta provo anch'io, peròcosì vediamo se vengono uguali o meno....non essendo innestate pare che sia tutto a sorpresa!
Nel frattempo, se qualcuno volesse già pensare allo swapp pasquale....![]()
Certo, io ci penso come organizzatrice e ho già scritto il tuo nome fra i partecipanti.![]()

Mi piacerebbe che ognuno di voi scrivesse due righe su........., sullo swapp, e non so....qualcosa......![]()

Non fare la furbetta.....che quando c'era bisogno d'aiuto mi toccava fare tutto da sola...umpf...sono bravissima come aiutante...non posso dimettermi...![]()
io inizierei dalle lodi ufficiali all'organizzatrice-cerbero-tampinatrice- consolatrice(!!!)-ecc ecc ecc
la nostra Guru Master Fiorello Picantinaaaa![]()
una ola generale, prego.....
"Grande Pica!" -Cit.
dai facciamole...
![]()
Non credo che da te ..ci sia bisogno ...basta metterli fuori e il freddo da te lo prendono di sicurobisognerebbe metterli in frigo un mesetto,
No uno è in freezer.....Ma come, tutti tutti tutti???