• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap natalizio 2017

CLEMETIS68

Master Florello
piccolina e rotondetta
Qui ci hai dato in pieno ......per il rotondetto mi ci sto impegnando ...ma ancora ho molte lasagne da divorare...;);)
e sembra una ragazzina
Grazie ......molto gentile:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Nel mio cervello la "vecchia" Clemetis sta facendo a pugni con la "nuova", quella reale....:eek: :banghead:
E come quando si legge un libro....e poi andiamo a vederne il film .....orroreeeeeee!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek:;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Dal tono degli scritti e dall'esperienza.....ahahah :LOL::LOL::LOL: mi piego in due al solo pensare come mi immagini.....
020a-attesa.jpg


:bacio::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Io la conosco di persona ....e ti posso assicurare ...che è perfettamente così .....:LOL::LOL::LOL::LOL:;);):D
 

Picantina

Fiorin Florello
Allora a questo punto ecco il riepilogo dei pacchi ricevuti:

Annalisa ricevuto da Parsifal
Parsifal ricevuto da Clemetis
Clemetis ricevuto da Tino
Tino Ricevuto da Annalisa
Monikk ricevuto da Nicola
Ironbee ricevuto da Rossana

Non hanno ancora ricevuto il pacco:
Rossana, Astrea.giardino e Nicola......

Velocità nella spedizione:
Al primo posto Astrea parimerito con Parsifal (hanno spedito prima del termine),
Al secondo posto........da non crederci, ma vero..........Tino parimerito con ironbee (hanno spedito al termine) :tupitupi:;):V
 

Tino

Guru Giardinauta
Allora a questo punto ecco il riepilogo dei pacchi ricevuti:

Annalisa ricevuto da Parsifal
Parsifal ricevuto da Clemetis
Clemetis ricevuto da Tino
Tino Ricevuto da Annalisa
Monikk ricevuto da Nicola
Ironbee ricevuto da Rossana

Non hanno ancora ricevuto il pacco:
Rossana, Astrea.giardino e Nicola......

Velocità nella spedizione:
Al primo posto Astrea parimerito con Parsifal (hanno spedito prima del termine),
Al secondo posto........da non crederci, ma vero..........Tino parimerito con ironbee (hanno spedito al termine) :tupitupi:;):V
Non ci credo neanche ioooo!!!sto invecchiando..gna faccio!!!per Pasqua mi impegnerò..al contrario!!


T
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
i corrieri categoricamente e per logistica consegnano entro le 13 massimo 14/14,30 (ritardi compresi escluso località isolate , difficili da raggiungere, meteo neve incidenti imprevisti) perchè devono svuotare i furgoni per caricare le "prese in carico" nel pomeriggio sino alle 18 /19 e scaricarle in sede.
purtroppo troppi corrieri ( ricordo quasi tutti padroncini con p.iva propria e a contratto "presso"...) contano sul fatto che IN OGNI CASO vengono pagati tot. a "consegna effettuata" oppure anche "se mancata" e quando sono particolarmente di corsa o in ritardo se va bene lasciano "l'adesivo o l'avviso di passaggio" e tirano di lungo, anche senza suonare, per qualcosa di più urgente....ma anche e pure passano non lasciano niente e, sempre se si è fortunati e ci riescono, per ripassare in altro giorno....
 

nicola22

Giardinauta Senior
Ho ritirato il pacco questa mattina!Ringrazio di cuore Licia che sarà stata con l'animo sospeso fino ad oggi.Ho trovato tante belle e buone cose (la Sicilia non delude) 3 barattoli crema di limone, crema di fragola e crema di mandarino,1 barattolo di condimento pomodori,capperi e peperoncino, 1 barattolo condimento olive nere, un biglietto bellissimo. e una tegola in ceramica con gli amati fichi d'india che mi ricorderanno ogni giorno la Sicilia. Sono tentato ad assaggiarli tutti.
Ringraziando di nuova l'amica Licia:bacio:.....comincio con gli assaggi.
p.s.-volevo postare la foto ma non ci riesco!!!!!:(
 
Alto