sugaricegirl
Guru Giardinauta
in che senso green
Anna ho intenzione di andarci oggiA me manca ancora un oggetto che rappresenti la primavera e sto pensando a cosa spedire come mangereccio, al momento però sono bloccata da un brutto raffreddore... meno male che c' è ancora un po' di tempo!
@ Green
Ti capisco, dipendere da qualcuno per andare a fare delle spese è proprio snervante...
se posso darti un consiglio, per i bulbi vai a vedere al Brico Center che si trova al Campania, al vivaio Brico Verde ho visto (l' ultima volta che ci sono stata) ancora i bulbi invernali e i pochi bulbi primaverili che c' erano avevano un aspetto non molto rassicurante!
io avevo comprato ad una fiera un dolce ma non ho resistito.......
E' finito nel mio stomaco.....
cominciamo bene ........ mi sa che a qualcuno arriverà SOLO l'imballo del dolce......:fischio:io avevo comprato ad una fiera un dolce ma non ho resistito.......
io avevo comprato ad una fiera un dolce ma non ho resistito.......
Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.
Fantastico !
Ti consiglio di comprare il dolce proprio all' ultimo minuto... oppure lo compri ora e poi lo fai nascondere da qualcuno :ciglione:!