• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

io ho già comprato i bulbi e i semi... spero tanto siano graditi... per il pensierino di primavera ho un'idea, devo ancora decidermi sul mangereccio...

anche se non mi faccio viva, non preoccupatevi: ci sono! è solo che sto organizzando anche un matrimonio: IL MIO!! :D

grazie della comprensione.

bacioni

Vagabonda

Florello Senior
io non ho fatto niente..... misà che sto giro sarò una delle ultime a spedire... questioni tecniche diciamo..... però c'è tempo, no????

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!

io ho già comprato i bulbi e i semi... spero tanto siano graditi... per il pensierino di primavera ho un'idea, devo ancora decidermi sul mangereccio...

anche se non mi faccio viva, non preoccupatevi: ci sono! è solo che sto organizzando anche un matrimonio: IL MIO!! :D

grazie della comprensione.

bacioni

Auguri!!!!!!!!quando??

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Noto con piacere che i problemi sono stati risolti:)
Preso bulbi e semi:flower: e tra muratori e polvere sono impegnata a realizzare il pensierino(speriamo in bene) per il dolce vado sul sicuro come per Natale:ciglione:
Ci sentiamo:Saluto:

patrizia

Maestro Giardinauta
Bene, problemi risolti in un attimo, grande Sugar:hands13::hands13:

A questo punto ho tutto sotto controllo, le mie idee sono in ordine, ho tutto qui nella testa, come piace a me, non mi rimane che realizzare... :D

v - mangereccio a tema pasquale
v - mangereccio (o bevereccio?) vario ed eventuale
v - regalino a tema pasquale
v - pianta primaverile a fioritura estiva
v - bigliettino

Avrei dovuto cucinare oggi, invece ho rimandato... così sarà più fresco al momento della spedizione:lol:
Non ho nemmeno cominciato a fare quel lavoro con ago, filo, uncinetto e ferri, ma ho tutto qui:confuso:
Insomma, con il pensiero ho lavorato un sacco...:lol:

companatico

Guru Giardinauta
Noto con piacere che i problemi sono stati risolti:)
Preso bulbi e semi:flower: e tra muratori e polvere sono impegnata a realizzare il pensierino(speriamo in bene) per il dolce vado sul sicuro come per Natale:ciglione:
Ci sentiamo:Saluto:
eh si che vai sul sicuro
spero di essere io il tuo abbinato.....la colomba pasquale con quei canditi...........

Alto