kARRY
Aspirante Giardinauta
Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del trenose vuoi vengo a prenderlo a domiciliooooo

Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del trenose vuoi vengo a prenderlo a domiciliooooo
Nuuuuuuuuuu, fortunatamente noi qui abbiamo parecchie alternative e problemi on ne ho! ahahahaha.Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.
Mado a te e sti canditi!dato che cambierò dolce vi posso dire che era una colomba morbidissima del fornaio di fiducia.....ma non c'erano i canditi buoni come il dolce di Gianfranca...
Jeeeeeeee, ultimamente Bakker mi sta stupendo nell'ordine che ho ricevuto settimane fa anche le piantine erano integreEvvai.....mi ha mandato una mail Bakker e dice che arriva oggi!Dopo di che io sto a posto.........urràààààààà!!!!!!
Metti anche quello per il ritorno o questo ti svuota il frigo!!!!!!!Aggiudicato, se per caso fossi tu il mio swappin al posto del mangereccio ci sarà un biglietto del treno![]()
Stò studiando un modo per inviarlo, non posso dirtelo quindi. Se non ci riesco ve lo dirò poi.@Karry....che dolce è?:confuso:
ma come fanno a piacervi così tanto i canditi? a me non entusiasmano proprio.mi sono informata, pare che i canditi siano gli stessi anche per questo)
Stò studiando un modo per inviarlo, non posso dirtelo quindi. Se non ci riesco ve lo dirò poi.
ma come fanno a piacervi così tanto i canditi? a me non entusiasmano proprio.
che state a dì????? Perchè i candidi??????? Ma solo io alla fine faccio di testaccia mia???Però dimenticavo il biglietto, meno male che ho letto.... sentite, ricapitolando:
roba mangereccia
semi/bulbi o carnivore o grasse
oggetto primavera
oggetto pasquale
biglietto.
E' così?
vabbè ma basta scambiarsi qualche regalino! adesso non dobbiamo mica essere cos puntigliosi, se riuscite ad attenervi a quanto scritto meglio seenò va bene tutto!
Mi raccomando nonspedite prima del 28 sennò è troppo presto!
ma non fate pacchi troppo pesanti sennò sono mazzate![]()