Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..sugar,scusa sono presente
solo che avevo il pc rotto oggi è tutto a posto
ho ricevuto il mio abbinato(a)
ciao
Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????sugar, ha detto che ha ricevuto l'abbinamento
gli ho mandato un mp(ora) dove gli ho detto di farsi vivo...hai visto sul suo profilo?ultima attività: oggi 1:30...e qualcosa
Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..
Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????
Tranquilla gloriosa per adesso i latitanti erano solo loro 2 voi altri non mi preoccupate tante perchè vi ho conosciuti in altri swap e bene o male siete presenti e precisi pultroppo loro sonnuovi ed ho voluto dar fiducia, spero solo la meritino, adesso aspetto notizie da Giovanni..
Lo so è quello che mi fa rabbia ogni giorno passa sul forum ma caxxarolissima vuoi dirmi qualcosa???????
scusate posso chiedervi un favore??? perchè anche se mi sottoscrivo alle discussioni non ricevo notifiche??? diventa sempre molto difficile seguire i post!!! :confuso:
Perfetto, tutto risolto.
Avete cominciato a comprare o a cucinare?