• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
A me manca ancora un oggetto che rappresenti la primavera e sto pensando a cosa spedire come mangereccio, al momento però sono bloccata da un brutto raffreddore... meno male che c' è ancora un po' di tempo!

@ Green
Ti capisco, dipendere da qualcuno per andare a fare delle spese è proprio snervante...
se posso darti un consiglio, per i bulbi vai a vedere al Brico Center che si trova al Campania, al vivaio Brico Verde ho visto (l' ultima volta che ci sono stata) ancora i bulbi invernali e i pochi bulbi primaverili che c' erano avevano un aspetto non molto rassicurante!

Green95

Fiorin Florello
A me manca ancora un oggetto che rappresenti la primavera e sto pensando a cosa spedire come mangereccio, al momento però sono bloccata da un brutto raffreddore... meno male che c' è ancora un po' di tempo!

@ Green
Ti capisco, dipendere da qualcuno per andare a fare delle spese è proprio snervante...
se posso darti un consiglio, per i bulbi vai a vedere al Brico Center che si trova al Campania, al vivaio Brico Verde ho visto (l' ultima volta che ci sono stata) ancora i bulbi invernali e i pochi bulbi primaverili che c' erano avevano un aspetto non molto rassicurante!
Anna ho intenzione di andarci oggi :)
è lì che faccio i miei acquisti :D

kARRY

Aspirante Giardinauta
Io volevo andare al vivaio ieri ma ha piovuto tutto il giorno e mi ha fatto passare la voglia. Oggi vento e nuvole, uff!!!
Ispirazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io sto aspettando la Bakker, poi sono pronta per spedire............oggi a lavoro rimedierò qualcosa per l'imballaggio.

ironbee

Guru Giardinauta
Mi sono perso un particolare :confuso: : ma l'apertura del pacco avverrà al ricevimento o prima ci scambiamo le foto del pacco chiuso come a Natale?

kARRY

Aspirante Giardinauta
Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.

companatico

Guru Giardinauta
Uffa, quì abbiamo un dolce spettacolare per Pasqua ma è impossibile da spedire, non è giusto!!
Iron stavolta possiamo aprire subito, però dobbiamo mandare all Mad la foto del contenuto del pacco che invieremo al nostro/a swappino/a.

se vuoi vengo a prenderlo a domiciliooooo

companatico

Guru Giardinauta
Fantastico :lol::lol::lol::lol:!

Ti consiglio di comprare il dolce proprio all' ultimo minuto... oppure lo compri ora e poi lo fai nascondere da qualcuno :ciglione:!

dato che cambierò dolce vi posso dire che era una colomba morbidissima del fornaio di fiducia.....ma non c'erano i canditi buoni come il dolce di Gianfranca...

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Evvai.....mi ha mandato una mail Bakker e dice che arriva oggi!Dopo di che io sto a posto.........urràààààààà!!!!!!

Alto