• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
wow che bellissimo!!!! il fatto però stranamente è che io posso spostarmi solo la mattina e non di sera quindi per me sarebbe una pizza a pranzo!

In effetti anche io posso spostarmi solo la mattina, la sera diventa difficoltoso (ma non impossibile).... secondo me siamo state separate alla nascita :lol::lol::lol:!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaa, i tuoi dati li ho già per favore però puoi inviamri un mp per confermarli?
Grazie:flower:
Se hai preferenze di bulbi o semi fammele presente!!!

ironbee

Guru Giardinauta
Vedo che l'eco del mio passito non si è ancora spento.
Sono sempre dell'idea che sia un vino più invernale... comunque tranquilli che il mangereccio per me sarà un bevereccio :baffi:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Vedo che l'eco del mio passito non si è ancora spento.
Sono sempre dell'idea che sia un vino più invernale... comunque tranquilli che il mangereccio per me sarà un bevereccio :baffi:

solo bevereccio?????:lol::lol::lol::inc::inc::inc:
eh no iron sai com'è per poter bere bisogna avere lo stomaco pieno prima!!!:ciglione::ciglione:

Alto