• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Scusa sono un po rinco non ci far caso...ma in che senso nel tuo file??

Eh sai Eli, ho un file in Excel in cui metto tuttii vostri dati ed è diverso per ogni swap.
Come ogni file del genere è diviso in 3 fogli (rinominati ovviamente).
Faccio una tabella:
in una colonna va il nick
in una il vostro real name ed a qusta cella aggiungo il commento con il vostri indirizzo
altra colonna con recapito telefonico
e l'ultima, se serve, con le preferenze

Nel secondo foglio va la tabella con gli abbinamenti invece.
Nel terzo la tabella con informazioni sulle foto!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Aridaglie con 'sto mangia!!
Sugar se organiziamo uno swap mangiareccio niente spedizioni, i pacchi ce li scambiamo direttamente in qualche ristorante :lol: :food:

Aleeeex, come mai da queste parti? :ciglione:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
eheh karry, fin quando si mangia in buona comagnia credo sia sempre bello, sarebbe carino organizzare "una pizzata" tra noi swappini e con gli altri giardinicoli del forum ma mi rendo conto che è una cosa mooooooooooooooooooolto complicata!!!

Green95

Fiorin Florello
eheh karry, fin quando si mangia in buona comagnia credo sia sempre bello, sarebbe carino organizzare "una pizzata" tra noi swappini e con gli altri giardinicoli del forum ma mi rendo conto che è una cosa mooooooooooooooooooolto complicata!!!

infatti molto complicata :D
cioè tra me,te e anna no ma tutti gli altri?:D

elisashu

Aspirante Giardinauta
...ho degli amici di caserta..... potrei approfittare di loro.... e aggiungermi a te, sugaricegirl e anna....se mi volete!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
wow che bellissimo!!!! il fatto però stranamente è che io posso spostarmi solo la mattina e non di sera quindi per me sarebbe una pizza a pranzo!

Alto