sugaricegirl
Guru Giardinauta
I miei messaggi subliminali sono partiti... uno ha funzionato, vediamo l'altro... :fischio:
grazieeeeeeeeeee
I miei messaggi subliminali sono partiti... uno ha funzionato, vediamo l'altro... :fischio:
com'è che c'è di male?a dire il vero sì.... vabbè, dai, che male c'è??!?!?!? :ciglione: :flower:
Su Green, non te la prendere di questi tempi certe cose sono.. come dire... un pò confusecom'è che c'è di male?
ma leggermenteSu Green, non te la prendere di questi tempi certe cose sono.. come dire... un pò confuse
Scusa sono un po rinco non ci far caso...ma in che senso nel tuo file??
per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaddirittura per subliminali adesso andate. . .e per chimai potrebbe essere l'altro?!?!?!?
Chi è elisashu? non ho letto qualcosa??comunque benvenuta!!!!!!!!
Si non avevo letto qualcosa :martello:, benvenuta :froggie_r!! Che bel nome......:ciglione:
ciao elisaC! se capito abbinata a te posso venire di persona a portarti lo swap? nelle marche si mangia benissimo!eheh furbacchiona!!!!!! immagina che ridedre se capitate abbinate!!!!!!
eheh karry, fin quando si mangia in buona comagnia credo sia sempre bello, sarebbe carino organizzare "una pizzata" tra noi swappini e con gli altri giardinicoli del forum ma mi rendo conto che è una cosa mooooooooooooooooooolto complicata!!!
wow che bellissimo!!!! il fatto però stranamente è che io posso spostarmi solo la mattina e non di sera quindi per me sarebbe una pizza a pranzo!
eheh la tecnologia!!!!:froggie_rChe bello anche io ho il bannerino:froggie_r
Grazie Sugar e Elebar:love_4::love_4::Saluto:
benissimo!!!e io solo la sera