• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

gloriosa

Maestro Giardinauta
RAGAZZI.......oggi ho ricevuto un buonissimo succulento pensiero di vagabonda :love_4: :love_4:,che dire grazieee mi sono commossa.
e poi io adoro lo strudel ...........GRAZIEEEEEEEEEEE :Saluto:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ma figurati, ovvio che non la prendo sul personale. Stavo solo rimarcando che con quella particolare soluzione persone come me (che mi sembra aver fatto le cose per bene nei due swap a cui ho partecipato) non potrebbero più partecipare. Ma non risolve il problema visto che allo swap di Natale l'incriminato era un senior.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma figurati, ovvio che non la prendo sul personale. Stavo solo rimarcando che con quella particolare soluzione persone come me (che mi sembra aver fatto le cose per bene nei due swap a cui ho partecipato) non potrebbero più partecipare. Ma non risolve il problema visto che allo swap di Natale l'incriminato era un senior.

Infatti non credo che sia giusto nei tuoi confronti e non si risolve il problema:love_4::Saluto:

Anna1983

Giardinauta Senior
Sono molto contenta per te Gloriosa :tupitupi::tupitupi:!

Infatti, il problema comunque non si risolve.... la correttezza delle persone non dipende dal numero di messaggi, anche se una presenza regolare sul forum potrebbe diminuire le probabilità di swappini "meteora".

gloriosa

Maestro Giardinauta
raggazi oggi ho ricevuti altri 2 pacchi bellissimi
grazie per la vostra solidarietà un baccione a Gianfranca Rota e a un altro forumista che mi ha inviato un passito e alto di cui non so il nick :embarass

Grazieeeeeeeeeee :love_4:

poi metterò foto

Nieves

Giardinauta Senior
Anche secondo me sarebbe utile il discorso "club"... e per i nuovi o giovani il consenso di qualche mod.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
grazie per la vostra solidarietà un baccione a Gianfranca Rota e a un altro forumista che mi ha inviato un passito e alto di cui non so il nick :embarass

poi metterò foto

Finalmente sono contenta per te :love_4:
comunque noto che le poste funzionano benissimo o mi sbaglio:D

Anna1983

Giardinauta Senior

poi metterò foto

Evviva :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:!
Sono contentissima per te (alla faccia dello swappino disperso :ciglione:)!
Mi raccomando le foto!

Finalmente sono contenta per te :love_4:
comunque noto che le poste funzionano benissimo o mi sbaglio:D

Eh si, pare proprio che funzionino bene! Spero che continuino a stupirci (chi ha orecchie per intendere intenda :))....

gloriosa

Maestro Giardinauta
allora.......:eek: ho saputo che tutti i bellissimi doni che mi arrivano :food:
sono frutti di una meravigliosa iniziativa che SUGAR :love_4: ha fatto per me.
un GRAZIE infinito a SUGAR e a tutti voi siete strordinari :inc: :hands13: :hands13:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4: :love_4: :love_4:

Cucciolotta

Giardinauta
un GRAZIE infinito a SUGAR e a tutti voi siete strordinari :inc: :hands13: :hands13:

Beh... siamo stati chiari... anche tu DEVI RICEVERE!!! ... e poi credo che per tutti sia stato molto divertente organizzare questa seconda spedizione!!! Un bacione e goditi i regali!

Anna1983

Giardinauta Senior

Potevano mai lasciarti a bocca asciutta? NO!
Se il tuo swappino è disperso, noi siamo più che presenti e pronti a riempirti di regalini!

gloriosa

Maestro Giardinauta
oggi un altro bellissimo pacco :froggie_r:froggie_r ......CUCCIOLOTTA :love_4:

non so che dire........ GRAZIEEEEEE :love_4:

Vagabonda

Florello Senior
forte, eh??? Bellissima iniziativa, sugar è stata davvero brava! E anche tutti i veri partecipanti dall'anima swap!

gloriosa

Maestro Giardinauta
Il passito ti è già arrivato?? Allora le Poste funzionano benissimo!

allora eri tu...:D. che scema che sono :martello:..GRAZIEEEEEEEEEE :love_4: il passito è arrivato e già assaggiato, e mio piccolo si è fatto propietario del miele

tutto molto gradito.......il passito lo fai tu?

Alto