Ma figurati, ovvio che non la prendo sul personale. Stavo solo rimarcando che con quella particolare soluzione persone come me (che mi sembra aver fatto le cose per bene nei due swap a cui ho partecipato) non potrebbero più partecipare. Ma non risolve il problema visto che allo swap di Natale l'incriminato era un senior.
Ma figurati, ovvio che non la prendo sul personale. Stavo solo rimarcando che con quella particolare soluzione persone come me (che mi sembra aver fatto le cose per bene nei due swap a cui ho partecipato) non potrebbero più partecipare. Ma non risolve il problema visto che allo swap di Natale l'incriminato era un senior.
raggazi oggi ho ricevuti altri 2 pacchi bellissimi
grazie per la vostra solidarietà un baccione a Gianfranca Rota e a un altro forumista che mi ha inviato un passito e alto di cui non so il nick :embarass
Grazieeeeeeeeeee :love_4:
poi metterò foto
raggazi oggi ho ricevuti altri 2 pacchi bellissimi
grazie per la vostra solidarietà un baccione a Gianfranca Rota e a un altro forumista che mi ha inviato un passito e alto di cui non so il nick :embarass
poi metterò foto
Finalmente sono contenta per te :love_4:
comunque noto che le poste funzionano benissimo o mi sbaglio
allora....... ho saputo che tutti i bellissimi doni che mi arrivano :food:
sono frutti di una meravigliosa iniziativa che SUGAR :love_4: ha fatto per me.
un GRAZIE infinito a SUGAR e a tutti voi siete strordinari :inc: :hands13: :hands13:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4: :love_4: :love_4:
allora....... ho saputo che tutti i bellissimi doni che mi arrivano :food:
sono frutti di una meravigliosa iniziativa che SUGAR :love_4: ha fatto per me.
un GRAZIE infinito a SUGAR e a tutti voi siete strordinari :inc: :hands13: :hands13:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4: :love_4: :love_4:
oggi un altro bellissimo pacco :froggie_r:froggie_r ......CUCCIOLOTTA :love_4:
non so che dire........ GRAZIEEEEEE :love_4:
poi metterò foto
Il passito ti è già arrivato?? Allora le Poste funzionano benissimo!