Green95
Fiorin Florello
Su Fb ha effettuato l'ultima operazione 23 ore fa circa. Io ho appena scritto sulla sua bacheca...
attendo notizie su tu sai cosa....
fa finta di niente -.-"
Su Fb ha effettuato l'ultima operazione 23 ore fa circa. Io ho appena scritto sulla sua bacheca...
attendo notizie su tu sai cosa....
:rosa: Tutto tace,nessuna notizia non ho parole
son daccordo con vagabonda mi era stato suggerito anche precedentemente a queto swap ma mi era sembrato poco carino non accettare i nuovi, pultroppo devo ricredermi.
In ogni caso ho news dal disperso! Alla mia domanda su Fb ha così risposto:
allora Giovanna ciao!!! il pacco non sanno dirmi che fine ha fatto! dicono che hanno avuto problemi con le due poste e mi hanno fatto compilare la richiesta di risarcimento! cma ho iniziato a ricomprare le cose massimo dopo domani le invio il pacco, ma vado alle poste di xxxx
ed io ho risposto:
Ok, mi servirebbe la tracciatura del pacco in ogni caso. quello smarrito! Per poter compilare il modulo devi comunque dimostare alle poste di aver spedito!
posso dire la mia? La dico: per me d'ora in poi dovrebbero partecipare agli swap solo persone che hanno un tot messaggi (minimo 500), che frequentano la sez. OT regolarmente, o che sono persone conosciute da altri utenti di vecchia data. Più messaggi hanno, più meritano di partecipare agli swap. Tutti gli altri se vogliono, aspettano, si collegano, partecipano, scrivono e poi raggiunta la quota partecipano. Meglio pochi ma buoni.
Hai ragione, potrebbe essere un' idea!
Una presenza costante sul forum (anche se non legata espressamente ai 500 messaggi) potrebbe aiutare a non ammettere allo swap persone che poi spariscono e devono essere rincorse di qui e di là....
Non dovete preoccuparvi di me piuttosto pensate a gloriosa... Cattivo swappino sei cattivooooooooooTeoricamente sono d'accordo... praticamente però, bisogna ammettere che all'ultimo swap hanno partecipato senza dare problemi anche persone iscritte da pochissimo e io stessa in alcuni periodi di lavoro più intenso, non scrivo per lunghi periodi eppure spedisco sempre...
...l'altra volta avevamo fatto un discorso simile con riferimento all'età... temo che ogni volta verrà fuori un dubbio nuovo... alla fine penso che sia insito nello swap una percentuale di rischio... purtroppo...
di sicuro c'è che non trovo giusto che Sugar continui a dover cercare questo swappino inadempiente... già l'organizzazione complessiva non è leggera se poi deve inseguire sto tizio per settimane diventa stressante....
...
Ecco lui ha espresso un buon concetto:al di là dei 500mess che possono essere solo di giochetti vari e poco rappresentativi della serietà......
credo che potrebbe molto aiutare il mettere lo swap nella sez. club del forum .....numero mess./ potenza rep / e anzianità cioé le stesse regole del forum senza questi necessari requisiti non si può nemmeno entrare a leggere lo swap !!
la questione principale è responsabilizzare l'utente iscritto dato che formalmente
é un impegno e in quanto tale ci si deve sentire vincolati di conseguenza all'adesione/iscrizione !!
Visto che presumo essere junior, che sezione sarebbe?meglio mettere il prossimo swap nella sezione per utenti "senior",
la questione principale è responsabilizzare l'utente iscritto dato che formalmente
é un impegno e in quanto tale ci si deve sentire vincolati di conseguenza all'adesione/iscrizione !!
Ecco, poteva essere un gioco carino e divertente e invece c'è sempre qualcosa che lascia l'amaro in bocca... a tutti, anche a chi, come me, questa volta non è stato toccato, peccato!
la priorità è naturalmente che tutti spediscano, e di conseguenza, ricevano. Ma io penso che è anche importante che si diano segni di apprezzamento, ringraziamento, a me è capitato di aver spedito e non aver ricevuto nemmeno un "grazie". Utente sparito, e amen. Non mi piace, non perchè devo avere a tutti i costi la riconoscenza, ma almeno un piccolo scambio, un suggerimento da dare o ricevere su qualcosa che abbiamo spedito/ricevuto. Mi sembra che per qualcuno lo swap sia solo un modo per ricevere e mandare qualcosa, poi arrivederci a tutti. Anzi, senza nemmeno l'arrivederci.
Bò, forse ha ragione marcoenne, meglio mettere il prossimo swap nella sezione per utenti "senior", almeno una scrematura c'è, i nuovi iscritti avranno la pazienza di attendere di poter accedere alla sezione, e pazienza se fra i nuovi iscritti ci sono persone oneste e fra i vecchi anche disonesti (tempo fa il megaritardatario era un utente molto conosciuto e "vecchio").
la priorità è naturalmente che tutti spediscano, e di conseguenza, ricevano. Ma io penso che è anche importante che si diano segni di apprezzamento, ringraziamento, a me è capitato di aver spedito e non aver ricevuto nemmeno un "grazie". Utente sparito, e amen. Non mi piace, non perchè devo avere a tutti i costi la riconoscenza, ma almeno un piccolo scambio, un suggerimento da dare o ricevere su qualcosa che abbiamo spedito/ricevuto. Mi sembra che per qualcuno lo swap sia solo un modo per ricevere e mandare qualcosa, poi arrivederci a tutti. Anzi, senza nemmeno l'arrivederci.
Bò, forse ha ragione marcoenne, meglio mettere il prossimo swap nella sezione per utenti "senior", almeno una scrematura c'è, i nuovi iscritti avranno la pazienza di attendere di poter accedere alla sezione, e pazienza se fra i nuovi iscritti ci sono persone oneste e fra i vecchi anche disonesti (tempo fa il megaritardatario era un utente molto conosciuto e "vecchio").