• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Visto che bravi swappini siamoooooooooooooo

Giusto Mad e a questo proposito,visto che anche Gloriosa ha ricevuto :)che ne dici di concludere in allegria questo interminabile swap :eek:k07: svelando gli abbinamenti ?
Fregandocene del disperso a cui personalmente mando un sonoro BHUUUUU!!!!!!!!!!
Questo è un "Gianpensiero" poi vedi tu:love_4::Saluto:

gloriosa

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r..............ragazzi mi state viziando :love_4:
oggi altri 2 bellissimi pacchi.......un grazie a Anna 1983 tutto bellissimo.
e grazieee a Patrizia, già assaggiati :baffi::eek:k07:

siete magnifici......grazieeee :hands13: :hands13:

Anna1983

Giardinauta Senior
Evviva!!!!!!!!!!
Sono felice che il mio pacchetto sia arrivato... continuavo a controllare a che punto era la spedizione su Poste.it (non è così difficile, sapete? :fischio:)!
Penso anche io che quasi quasi è stato meglio così :eek:k07:..... non possiamo mica farci rovinare lo swap da una persona molto poco educata????

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sai che oggi l'ho detto a mio marito :D
io sono più perfida :ros::eek:k07::ciglione:
Ah ah Jeeeeeeeee!

:froggie_r:froggie_r bene bene,bene ,vedo che le poste continuano a funzionare:D
Beh se uno spedisce il pacco/busta arriva!

Evviva!!!!!!!!!!
Sono felice che il mio pacchetto sia arrivato... continuavo a controllare a che punto era la spedizione su Poste.it (non è così difficile, sapete? :fischio:)!
Penso anche io che quasi quasi è stato meglio così :eek:k07:..... non possiamo mica farci rovinare lo swap da una persona molto poco educata????
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesatto!!!!

gloriosa

Maestro Giardinauta
GRAZIEEEEEEEEEEE.......a Campanatico :love_4: :love_4:

ragazzi non so dire altro siete BRAVISSIMI......:hands13: :hands13: :hands13:

GRAZIEEEEE.............

patrizia

Maestro Giardinauta
Spirito di swappppp
E adesso fatemi vedere tutti i vostri pacchettini e raccontatemi le storie che ci sono detro:hands13:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:astonished: ehmmmm.:ciglione: e adesso? ......:rolleyes::slow:
ideaaa :hands13: LE FOTOO :hands13:
:tupitupi: foto si :tupitupi:foto si
ale oh oh :hands13: alè oh oh

Alto