• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Anna1983

Giardinauta Senior
Ha ragione compa manda a quel paese il disperso e concludiamo che tra un po è ferragosto e tutti vanno in ferie:crazy:

Il disperso mi sa che lo mandiamo a quel paese tutti in coro!
Anche io non vedo l' ora di vedere le foto, ma credo che Sugar volgia aspettare che a Gloriosa arrivino tutti i pacchetti di consolazione!

Ps. Non so voi, ma io credo che il disperso rimarrà disperso per sempre....
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r ancora dei bellissimi pacchi sono arrivati oggi :froggie_r

grazieeee a karry :love_4:

sugar :love_4:............quanti bei doni.... GRAZIEEEEEEEE

quando volete metto le foto.......:hands13::hands13:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r ancora dei bellissimi pacchi sono arrivati oggi :froggie_r

grazieeee a karry :love_4:

sugar :love_4:............quanti bei doni.... GRAZIEEEEEEEE

quando volete metto le foto.......:hands13::hands13:

Che bello! Non vedo l' ora di vedere le foto....

ma che rimanga disperso e nessuno lo vada a cercare eh

Nooooo, perché?
Io un motivo per andarlo a cercare ce lo avrei :mazza::mazza::mazza:.....
Cavoli, almeno il coraggio di connettersi e affrontare la situazione....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:froggie_r:froggie_r ancora dei bellissimi pacchi sono arrivati oggi :froggie_r

grazieeee a karry :love_4:

sugar :love_4:............quanti bei doni.... GRAZIEEEEEEEE

quando volete metto le foto.......:hands13::hands13:
Eh eh spero ti stia piacendo questa sorpresa!!! Per favore puoi inviarmi in mp l'elenco delle persone dalle quali hai ricevuto???

Il disperso mi sa che lo mandiamo a quel paese tutti in coro!
Anche io non vedo l' ora di vedere le foto, ma credo che Sugar volgia aspettare che a Gloriosa arrivino tutti i pacchetti di consolazione!
Infatti è così!

O bene, la zia allora ha fatto la spedizione per bene...
eheh che fetentona anche te eh!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quando si dice swap a sorpresa mica solo nel male ( a tal proposito a quel qualcuno "scombatte" :martello2 sicuramente la capa)
gloriosa ora della fine .......sei la più swappata BRAVIIII tutti quanti
ma le foto ohoooh ancora no? ma perchè ? perché no !
ciaooo MAD :fischio:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ancora pacchi ...:froggie_r :food:
oggi sono arrivati altri 2 bellissimi pacchi ......GRAZIEEEE a Nieves e a Elisa c. :love_4: :love_4: siete grandi :hands13::hands13:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Eh sì, un gioco è un gioco, è fatto di regole da rispettare, poi ci sono i casi particolari e qui non si può fare penitenza dire-fare-baciare-lettera-testamento, quindi propongo una nuova regola per lo swap: quando una spedizione non va a buon fine per disguido postale, o un giocatore viene espulso per scorrettezza, tutti gli altri swappano chi è rimasto senza abbinamento:lol:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Per il prossimo swap mi iscrivo anche con il nick Ironvespa :ciglione:, poi corrompo Sugar e lo faccio abbinare a me e così poi ricevo i regali da tutti :D :tupitupi:... sono diabolico :lol: :lol:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Novita'????:squint: Se ti è arrivato il pacco del disperso vogliamo indietro tutto quello che ti abbiamo spedito!!!! :D (scherzo ovviamente..):eek:k07:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Per il prossimo swap mi iscrivo anche con il nick Ironvespa , poi corrompo Sugar e lo faccio abbinare a me e così poi ricevo i regali da tutti ... sono diabolico
Tesoro dolcissimo (per via del miele :ciglione::lol:)
inteoria potresti anche fare come hai detto ma ti ricordo che in fase di iscrizione mi devi in ogni caso fornire i tuoi dati compresi di indirizzo e quindi poi vedrei che i dati di ironbee sono uguali a quelli di Ironvespa che poi ti sconsiglio questo nick perchè sai meglio di me che api e vespe non vanno daccordissimo :lol::lol::lol:

ragazzi ho de le novità
aspettiamo a sugar ...:Saluto:
Vai spara, dillo!:flower:

Novita'????:squint: Se ti è arrivato il pacco del disperso vogliamo indietro tutto quello che ti abbiamo spedito!!!! (scherzo ovviamente..)
:astonished::astonished:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Eh sì, un gioco è un gioco, è fatto di regole da rispettare, poi ci sono i casi particolari e qui non si può fare penitenza dire-fare-baciare-lettera-testamento, quindi propongo una nuova regola per lo swap: quando una spedizione non va a buon fine per disguido postale, o un giocatore viene espulso per scorrettezza, tutti gli altri swappano chi è rimasto senza abbinamento:lol:

Io non penso di metterla come regola, sai perchè? Così facendo uno swappino potrebbe sentirsi libero di non inviare mai il suo pacchetto pensando: "tanto se non invio io invieranno gli altri"!
Ci vuole qualcosa che scoraggi un comportamnto di menefreghismo ma alla base c'è sempre l'educazione ed il rispetto e non c'è regola che possa andar bene
 
Alto