Vero ci vuole! :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:Mi dispiace molto per i problemi dello swappino di Gloriosa... spero si risolvano presto!
Del resto spero anche che in un modo o in un altro si sblocchi la situazione di Gloriosa... anche io qualche idea l' avrei!
Comunque un applauso ad ElisaC e alla sua genialata!
Bellissima sta cosa, mi fa un sacchissimo piacereHo ricevuto e ho spedito, tutto è andato a buon fine, ci siamo anche scritti un po'...
ragazz.....i lasciamo perdere tutto io non li credo ..si mi dimostra il contrario li chiedo scusa.
pensiamo al prossimo swap.....speriamo che con il prossimo file tutto liscio.
tranquilli e grazie a tutti
d'accordissimonon è giusto! devi ricevere il pacco come lo hanno ricevuto tutti!
non è giusto! devi ricevere il pacco come lo hanno ricevuto tutti!
Anche io sono d' accordo, al 100%!
No no no, non se ne parla proprio.... Gloriosa DEVE ricevere!
Bhe un giorno di ritardo anche 2 capitano basta avvertire il gruppo e/o la Mad e tutto è ok ed in ogni caso ricevere prima di Pasqua no??? Per quanto riguarda la ricezione del tuo swappino vedi cosa dice la tua tracciatura pacco, io intanto ho inviato mp per sapere con certezza e ti dirò!Io ho ricevuto e spedito, con un giorno di ritardo a dire il vero; non ho ricevuto riscontro ma pazienza...
Sono troppo felice del mega-pacco che mi é arrivato, c'era qualunque cosa!
Spero comunque che al mio swappino non sia accaduto nulla di grave.
YessssssssParole sante DEVE ricevere e che cavolo!!!!!
Cavolo m'hanno beccata!!!!!scusa Sugar??
ma te hai spedito?????
alla fine si scopre che eri tu quella mancante
ahahahahahhahah
Più che borsettate ci vuole na bella valigiona!!!!!!!!!!!a che punto siete???? perchè io vi seguo e poi... vorrei vedere le foto, ma gloriosa ha ricevuto o no? devo prendere a borsettate qualcuno che ha fatto il furbetto?
Più che borsettate ci vuole na bella valigiona!!!!!!!!!!!
Beh dipende dalla borsa!
Se è grande e piena com la mia.... la valigia non serve !
Novità sulle sorti del pacco di Gloriosa?
Comunque vorrei proporre una nuova regola da applicare ai prossimi swap: dopo aver spedito il pacco si dovrebbe mandare il codice della spedizione alla mad, tramite mp, sms, facebook, msn, segnali di fumo , codice morse ....
So che sarebbe un po' una scocciatura, che la Mad non può mica stare dietro a quasi 20 pacchi e che, soprattutto, oguno di noi dovrebbe avere l' accortezza di controllare le sorti del pacco spedito, però così non potrebbero accadere più questi disguidi!
In effetti è un'ottima idea... anche perchè tanto con gli inadempienti... finiamo sempre là... la mad che rincorre lo swappino discolo per avere quanto meno il codice della spedizione!!! Certo che però l'ultima ad avere parola in merito è proprio la mad che già è stracarica di lavoro!!! Magari di registrare tutti i codici si potrebbe anche occupare qualcun'altro... una sorta di piccola attività di segreteria per non appensantire ultriormente la mad...
Pupetta cara, non ricordi le mie borse come sono???? Saranno super luccicose ma sono pure super pesantiBeh dipende dalla borsa!
Se è grande e piena com la mia.... la valigia non serve !
Novità sulle sorti del pacco di Gloriosa?
Comunque vorrei proporre una nuova regola da applicare ai prossimi swap: dopo aver spedito il pacco si dovrebbe mandare il codice della spedizione alla mad, tramite mp, sms, facebook, msn, segnali di fumo , codice morse ....
So che sarebbe un po' una scocciatura, che la Mad non può mica stare dietro a quasi 20 pacchi e che, soprattutto, oguno di noi dovrebbe avere l' accortezza di controllare le sorti del pacco spedito, però così non potrebbero accadere più questi disguidi!
Beh io una piccola applicata di segreteria in relatà l'ho avuta, mi ha aiutata con gli abbianamenti, con aggiornamenti sul post (quando io non mi son colegata), con il recupero di alcuni link importanti ed è giunto credo il momento di ringraziarla...In effetti è un'ottima idea... anche perchè tanto con gli inadempienti... finiamo sempre là... la mad che rincorre lo swappino discolo per avere quanto meno il codice della spedizione!!! Certo che però l'ultima ad avere parola in merito è proprio la mad che già è stracarica di lavoro!!! Magari di registrare tutti i codici si potrebbe anche occupare qualcun'altro... una sorta di piccola attività di segreteria per non appensantire ultriormente la mad...
Pupetta cara, non ricordi le mie borse come sono???? Saranno super luccicose ma sono pure super pesanti
Almeno sdrammatiziamo un pò..
Beh io una piccola applicata di segreteria in relatà l'ho avuta, mi ha aiutata con gli abbianamenti, con aggiornamenti sul post (quando io non mi son colegata), con il recupero di alcuni link importanti ed è giunto credo il momento di ringraziarla...
Grazie Anna1983!!!!!
ma grazie anche ad ElisaC che ieri si è immediatamente prodigata e ha mobilitato il web (v'assicuro!) per scovare lo swappino disperso chiamandomi poi al cel...
grazie anche alla nostra Gianfranca Rota ed a tutti coloro i quali hanno avuto a cuore la sorte del pacco di gloriosa tutt'oggi ancora in balia delle poste ( :confuso: ) o delle mancanze del suo abbinato ( :muro: ) di cui tutti hanno capito l'identità ma meglio tacere vi prego!!!!
grazie anche a companatico che in più occasioni mi ha rallegrato il post e smorzato la tensione facendomi (parlo per me) scompisciare dalle risate!!!!!!
Infine grazie a tutti voi (-1!) per aver partecipato ed aver portato al termine, nei tempi previsti, in maniera più o meno completa e soddisfacente lo swap al quale vi siete iscritti!
insomma grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiii, non commuovetevi eh!
Pupetta cara, non ricordi le mie borse come sono???? Saranno super luccicose ma sono pure super pesanti
Beh io una piccola applicata di segreteria in relatà l'ho avuta, mi ha aiutata con gli abbianamenti, con aggiornamenti sul post (quando io non mi son colegata), con il recupero di alcuni link importanti ed è giunto credo il momento di ringraziarla...
Grazie Anna1983!!!!!
ma grazie anche ad ElisaC che ieri si è immediatamente prodigata e ha mobilitato il web (v'assicuro!) per scovare lo swappino disperso chiamandomi poi al cel...
grazie anche alla nostra Gianfranca Rota ed a tutti coloro i quali hanno avuto a cuore la sorte del pacco di gloriosa tutt'oggi ancora in balia delle poste ( :confuso: ) o delle mancanze del suo abbinato ( :muro: ) di cui tutti hanno capito l'identità ma meglio tacere vi prego!!!!
grazie anche a companatico che in più occasioni mi ha rallegrato il post e smorzato la tensione facendomi (parlo per me) scompisciare dalle risate!!!!!!
Infine grazie a tutti voi (-1!) per aver partecipato ed aver portato al termine, nei tempi previsti, in maniera più o meno completa e soddisfacente lo swap al quale vi siete iscritti!
Grazie Anna1983!!!!!