• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ritrovo più le bustine con i semini!!!! Sono le prime che ho comprato e ora sono sparite!!!

E son sicura di non averle mangiate

Anna1983

Giardinauta Senior
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllllpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ritrovo più le bustine con i semini!!!! Sono le prime che ho comprato e ora sono sparite!!!

Karry ma come è possibile??? Sicura di non aver usato i semi come condimento :ciglione:?

A parte gli scherzi, prova a cercarle meglio, anche se per esperienza so che più cerchi una cosa più non la trovi...... ma di sicuro non si sono volatilizzate!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
scusa e poi dove te la mando la foto se non ho tuo indirizzo posta???
Puoi hostarla ed inviarla tramite mp oppure se non riesci me la invii su indirizzo di posta eletronica qualora me lo richiederai!
Porcaccia miseriaccia cerca di tornare indietro on la mente cioè ripercorri le azioni che hai compiuto quando sei tornata a casa con i semi!

Karry ma come è possibile??? Sicura di non aver usato i semi come condimento :ciglione:?
A parte gli scherzi, prova a cercarle meglio, anche se per esperienza so che più cerchi una cosa più non la trovi...... ma di sicuro non si sono volatilizzate!
Ah concordo con Anna infatti poi sai come faccio, fingo di cercare altro e così mi spunta fuori quello che effettivamente cercavo!!!!!

companatico

Guru Giardinauta
SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIII
adesso posso andare in ferie!!!!!!
domani o al massimo giovedì .......... dovrebbe ricevere il paccotto..........

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Puoi hostarla ed inviarla tramite mp oppure se non riesci me la invii su indirizzo di posta eletronica qualora me lo richiederai!
richiedo ufficialmente tuo indirizzo di posta che mi manderai in privato per gli usi consentiti dalla legge e dallo swap
Certo compa ti invio subito mio indirizzo mail. Che diligente sei, bravo!!!
SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIII
adesso posso andare in ferie!!!!!!
domani o al massimo giovedì .......... dovrebbe ricevere il paccotto..........
Io pure spedito ed anche il mio abbinamento riceverà nei tuoi stessi giorni!!!

io domani tiro mia madre per le orecchie e finisco di prendere la roba :mazza:
povera mother però, quando ci vuole...

Nieves

Giardinauta Senior
:crazy: salve ragazzi/e!!!
Io ci sono quasi!! Concedetemi un paio di giorni e spedisco pacco e foto!
:hands13::hands13::hands13: (bravissima, Nieves! )
Mi applaudo da sola...è grave?????:fifone2:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
No Nieves non è grave almeno non in confronto a quello che faccio io :lol::lol::lol:

NB Vi ricordo di inviarmi le foto di quanto spedite e di non ringraziare pubblicamente il vostro abbinato ma solo tramite mp per il momento. Grazie!

kARRY

Aspirante Giardinauta
"Alla ricerca del seme perduto!"
Riuscirà la nostra Karry a ritrovare le sue bustine di semi? Mettendo sotto sopra tutta la casa ed imprecando contro di loro potrebbe riuscirci!
Trovateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mannaggia loro erano dove mi ricordavo di averle messe, ma infilate per il lungo a libro non le vedevo!!!!
Quindi domani sforno il mangereccio e poi venerdì dovrei spedire.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Karry se ilmangereccio lo prepari tu io mi permetterei di consigliarti di prepararlo al contrario domenica sera e spedire lunedì mattina altrimenti se spedisci venerdì farebbe giacenza in posta domenica per poi venir consegnato nella miglior ipotesi lunedì! Poi dipende da cosa hai pensato di preparare, certo se fossere taralli puoi fare come hai detto!
Finalmente li hai trovatiiiiiiiiiiiiii

Anna1983

Giardinauta Senior
Karry se ilmangereccio lo prepari tu io mi permetterei di consigliarti di prepararlo al contrario domenica sera e spedire lunedì mattina altrimenti se spedisci venerdì farebbe giacenza in posta domenica per poi venir consegnato nella miglior ipotesi lunedì! Poi dipende da cosa hai pensato di preparare, certo se fossere taralli puoi fare come hai detto!
Finalmente li hai trovatiiiiiiiiiiiiii

Ma sai che hai ragione?
Anche a me manca solo il mangereccio, pensavo di cucinarlo domani e spedire tutto venerdì, ma non avevo pensato alla giacenza! Mi sa che spedisco lunedì.....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
compa so che 2-3 pacchi son partiti e presto riceveremo tutti tranquillo!!!! Arriverà anche il tuo se ti comporti da bravo swappino vedrai!!!!!

Alto