companatico
Guru Giardinauta
a me manca il magereccio, il biglietto e l'oggetto riguardante la primavera![]()
ecco siamo nella stessa barca....
a me manca il magereccio, il biglietto e l'oggetto riguardante la primavera![]()
ecco siamo nella stessa barca....
Nieves, ce la faremo:Saluto:
Siete tutti gentili ad incoraggiarmi... la verità è che volevo mettere nel pacco un vasetto di marmellata di limoni della Riviera Ligure, fatta da me, ma non mi è uscita bene, si è addensata poco, così ho dovuto ripiegare:martello: anche io ero tentata come Anna col suo hand-made!
I semi li ho già, però continuano a mancarmi due bulbi:confuso: sto pensando come...
Scusate l'assenteismo ma.......avete ascoltato i telegiornali lunedì??C'è stato un incidente gravissimo lunedì mattino e 3 giovani ragazze di qui non ce l'hanno fatta, è stato un trauma per tutti.
Comunque oggi mi registro a spedireweb, Sugar devo dare il tuo indirizzo mail per conoscenza? Ma si riesce a sapere il giorno preciso in cui ti vengono a ritirare il pacco........devo mettere il magnareccio all'ultimo minuto!
certo che sì, io lo farò perchè ho preparato una cosa ma lei deve asemblare!per il mangereccio chiedo aiuto a mamma
si può???
Bene Annina, mi racomando eh!Il biglietto!!!!!!!! Me ne ero completamente dimenticata :martello:!
L' hand made è quasi fatto.... dalla fatica che ho fatto sembra che sia una cosa gigante, invece è mignon.
Il mangereccio lo farò gli ultimissimi giorni, così arriva ancora fresco al mio abbinamento.
Facendo due calcoli.... penso di spedire fine settimana prossima!
Eli mi dispiace un sacco....Scusate l'assenteismo ma.......avete ascoltato i telegiornali lunedì??C'è stato un incidente gravissimo lunedì mattino e 3 giovani ragazze di qui non ce l'hanno fatta, è stato un trauma per tutti.
Comunque oggi mi registro a spedireweb, Sugar devo dare il tuo indirizzo mail per conoscenza? Ma si riesce a sapere il giorno preciso in cui ti vengono a ritirare il pacco........devo mettere il magnareccio all'ultimo minuto!
PerfettoElisa mi dispiace moltissimo per quelle tre ragazze.....
Per quanto riguarda Spedireweb, non so come si faccia a nominare Sugar, però posso dirti che quando prenoti la spedizione viene segnalato il giorno in cui il corriere passerà a ritirare il pacco, però non dicono nulla sull' orario....
Ho appena finito l' hand made!!!!!!!!
Non è venuto perfetto (almeno secondo i miei standard di perfezione) ma io lo trovo carinissimo, spero il mio abbinamento gradirà!
PS. Voi vi chiederete: "ma Anna a quest' ora di sabato pensa all' hand made :confuso:?"
E io vi rispondo: "tutto per il mio swappino (o swappina)!"
...e io cercavo di farle compagniaHo appena finito l' hand made!!!!!!!!
Non è venuto perfetto (almeno secondo i miei standard di perfezione) ma io lo trovo carinissimo, spero il mio abbinamento gradirà!
PS. Voi vi chiederete: "ma Anna a quest' ora di sabato pensa all' hand made :confuso:?"
E io vi rispondo: "tutto per il mio swappino (o swappina)!"
cercavi perché sei crollata?![]()
non dimenticate le fotooooooooooo
Io spedisco stamattinaaaaaaaaaa
Ovvio compa sennò che vedo io, nel senso, se dopo devo fare una raccolta per mettere insieme tutte le vostre foto e gli abbinamenti mi dici cosa si vedrebbe?Raggi X?
![]()