• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Nieves, ce la faremo:Saluto:
Siete tutti gentili ad incoraggiarmi... la verità è che volevo mettere nel pacco un vasetto di marmellata di limoni della Riviera Ligure, fatta da me, ma non mi è uscita bene, si è addensata poco, così ho dovuto ripiegare:martello: anche io ero tentata come Anna col suo hand-made!
I semi li ho già, però continuano a mancarmi due bulbi:confuso: sto pensando come...

A me mancano 2 bulbi uffaaaaaaa per il resto...
Io ho tutto e anche qualche extra, dovrei riuscire a fare anche un hand made..
In ogni caso il mio pacco partirà martedì per giungere a destinazione entro il 7!

Anna1983

Giardinauta Senior
Il biglietto!!!!!!!! Me ne ero completamente dimenticata :martello:!
L' hand made è quasi fatto.... dalla fatica che ho fatto sembra che sia una cosa gigante, invece è mignon :lol::lol::lol:.
Il mangereccio lo farò gli ultimissimi giorni, così arriva ancora fresco al mio abbinamento.
Facendo due calcoli.... penso di spedire fine settimana prossima!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Scusate l'assenteismo ma.......avete ascoltato i telegiornali lunedì??C'è stato un incidente gravissimo lunedì mattino e 3 giovani ragazze di qui non ce l'hanno fatta, è stato un trauma per tutti.
Comunque oggi mi registro a spedireweb, Sugar devo dare il tuo indirizzo mail per conoscenza? Ma si riesce a sapere il giorno preciso in cui ti vengono a ritirare il pacco........devo mettere il magnareccio all'ultimo minuto!

Anna1983

Giardinauta Senior
Scusate l'assenteismo ma.......avete ascoltato i telegiornali lunedì??C'è stato un incidente gravissimo lunedì mattino e 3 giovani ragazze di qui non ce l'hanno fatta, è stato un trauma per tutti.
Comunque oggi mi registro a spedireweb, Sugar devo dare il tuo indirizzo mail per conoscenza? Ma si riesce a sapere il giorno preciso in cui ti vengono a ritirare il pacco........devo mettere il magnareccio all'ultimo minuto!

Elisa mi dispiace moltissimo per quelle tre ragazze.....

Per quanto riguarda Spedireweb, non so come si faccia a nominare Sugar, però posso dirti che quando prenoti la spedizione viene segnalato il giorno in cui il corriere passerà a ritirare il pacco, però non dicono nulla sull' orario....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
per il mangereccio chiedo aiuto a mamma
si può???
certo che sì, io lo farò perchè ho preparato una cosa ma lei deve asemblare!

Il biglietto!!!!!!!! Me ne ero completamente dimenticata :martello:!
L' hand made è quasi fatto.... dalla fatica che ho fatto sembra che sia una cosa gigante, invece è mignon :lol::lol::lol:.
Il mangereccio lo farò gli ultimissimi giorni, così arriva ancora fresco al mio abbinamento.
Facendo due calcoli.... penso di spedire fine settimana prossima!
Bene Annina, mi racomando eh!

Eli mi dispiace un sacco....
In pratica dovrei inviarti io l'invito (quindi devi darmi tua mail) e tu accettandolo ti iscrivi!
Sì ti dicono con certezza il giorno del ritiro ed il giorno entro il quale iltuo destinatario riceverà!
Mi raccomando la foto di ciò che inviateeeee

Elisa mi dispiace moltissimo per quelle tre ragazze.....

Per quanto riguarda Spedireweb, non so come si faccia a nominare Sugar, però posso dirti che quando prenoti la spedizione viene segnalato il giorno in cui il corriere passerà a ritirare il pacco, però non dicono nulla sull' orario....
Perfetto

Anna1983

Giardinauta Senior
Ho appena finito l' hand made!!!!!!!!
Non è venuto perfetto (almeno secondo i miei standard di perfezione) ma io lo trovo carinissimo, spero il mio abbinamento gradirà!

PS. Voi vi chiederete: "ma Anna a quest' ora di sabato pensa all' hand made :confuso:?"
E io vi rispondo: "tutto per il mio swappino (o swappina) :lol::lol::lol:!"

companatico

Guru Giardinauta
Non è venuto perfetto (almeno secondo i miei standard di perfezione) ma io lo trovo carinissimo, spero il mio abbinamento gradirà!

PS. Voi vi chiederete: "ma Anna a quest' ora di sabato pensa all' hand made :confuso:?"

allora spero di essere io.....

sugaricegirl

Guru Giardinauta

...e io cercavo di farle compagnia:lol::lol:

Cucciolotta

Giardinauta
Ciao ciao a tutti... come sempre scusate l'assenza ma sono stata travolta da lavoro e casa nuova...
ciononostante sabato ho fatto incetta di bulbi, semi e altre cosine carine che spero piacciano al mio abbinato;)!!!
L'idea dell'Hand made è deliziosa... mi sa che è meglio che creo qualcosa per la casa che non da mangiare;;;)))!!!Comunque ho ancora qualche giorno per decidere... e possibilmente creare!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ovvio compa sennò che vedo io, nel senso, se dopo devo fare una raccolta per mettere insieme tutte le vostre foto e gli abbinamenti mi dici cosa si vedrebbe?:lol::lol::lol::lol: Raggi X?:cool:

Alto