sugaricegirl
Guru Giardinauta
ahah vabbè mettiamola così: sono uccelli!
appunto primavera, rondini!!!!!:confuso:questo è o non è lo swap primavera e pasqua?
Aeee, mado che perversione uffaaaaa...sugar specifica che qui si capiscono doppi sensi
Ok rondini per la primavera e colombe per pasquaappunto primavera, rondini!!!!!
Aeee, mado che perversione uffaaaaa...
Sono in alto mare, mi mancano ancora due bulbi:storto: e quasi tutte le mie idee sono sfumate, per un motivo o per un altro...
cavoli mi dispiace .......che "pacco" .......dai vedrai che riuscirai a risolvere per il meglio come tuo solito
Finalmente mi sono liberata :froggie_rmuratori fuori dai piedi,posso tornare a passare un pò di tempo con voi
sheeeee giardino permettendo(è in uno stato pietoso):crazy:
Cavolacci però tutti con problemi in questo periodo vedo:rosa:in più trovo anche una novita!!! che è sta roba delle preferenze?????
Mad delucidami:love_4::Saluto:
Io faccio compagnia a Patrizia...
A me manca il mangereccio (che devo preparare io -se ci riesco) e poi sono impantanata in un hand made.... che tra un po' scaraventerò dalla finestra
Io non posso andare in giro a fare acquisti, sono senza voce.
Ieri sono passata dal negozio dove finalmente era arrivata la cosa che aspettavo e sembravo un mimo, mi prendevano tutti in giro, cattivi
Caro/a il mio swappino/a se continua così ti ritroverai un pacco con dentro solo una cinquantina di tipi diversi di caramelle e pasticche per la gola! :fischio:
mi sa che qua è la primavera che sta swappando il "pacco" a voi...........Finalmente mi sono liberata :froggie_rmuratori fuori dai piedi,posso tornare a passare un pò di tempo con voi
sheeeee giardino permettendo(è in uno stato pietoso):crazy:
Cavolacci però tutti con problemi in questo periodo vedo:rosa:in più trovo anche una novita!!! che è sta roba delle preferenze?????
Mad delucidami:love_4::Saluto:
Grazie marco per la spiegazione:love_4:ma sarò tonta a che serve?????
:ros:continuo a non capirci niente,forse è meglio che ricomincio a leggermi i vari post:confuso:
a me manca il magereccio, il biglietto e l'oggetto riguardante la primaveraNieves, ce la faremo:Saluto:
Siete tutti gentili ad incoraggiarmi... la verità è che volevo mettere nel pacco un vasetto di marmellata di limoni della Riviera Ligure, fatta da me, ma non mi è uscita bene, si è addensata poco, così ho dovuto ripiegare:martello: anche io ero tentata come Anna col suo hand-made!
I semi li ho già, però continuano a mancarmi due bulbi:confuso: sto pensando come...