• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

patrizia

Maestro Giardinauta
Sono in alto mare, mi mancano ancora due bulbi:storto: e quasi tutte le mie idee sono sfumate, per un motivo o per un altro...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavoli mi dispiace .......che "pacco" .......dai vedrai che riuscirai a risolvere per il meglio come tuo solito

Anna1983

Giardinauta Senior
A me manca il mangereccio (che devo preparare io -se ci riesco) e poi sono impantanata in un hand made.... che tra un po' scaraventerò dalla finestra :burningma!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Io non posso andare in giro a fare acquisti, sono senza voce. :(
Ieri sono passata dal negozio dove finalmente era arrivata la cosa che aspettavo e sembravo un mimo, mi prendevano tutti in giro, cattivi :cry:

Caro/a il mio swappino/a se continua così ti ritroverai un pacco con dentro solo una cinquantina di tipi diversi di caramelle e pasticche per la gola! :fischio:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Piccolo OT

Finalmente mi sono liberata :froggie_rmuratori fuori dai piedi,posso tornare a passare un pò di tempo con voi:D
sheeeee giardino permettendo(è in uno stato pietoso):crazy:

Cavolacci però tutti con problemi in questo periodo vedo:rosa:in più trovo anche una novita!!! che è sta roba delle preferenze?????
Mad delucidami:love_4::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Finalmente mi sono liberata :froggie_rmuratori fuori dai piedi,posso tornare a passare un pò di tempo con voi:D

Cavolacci però tutti con problemi in questo periodo vedo:rosa:in più trovo anche una novita!!! che è sta roba delle preferenze?????

le preferenze? è una cosa bellissima :D

marco.enne

Io faccio compagnia a Patrizia...

A me manca il mangereccio (che devo preparare io -se ci riesco) e poi sono impantanata in un hand made.... che tra un po' scaraventerò dalla finestra

Io non posso andare in giro a fare acquisti, sono senza voce.
Ieri sono passata dal negozio dove finalmente era arrivata la cosa che aspettavo e sembravo un mimo, mi prendevano tutti in giro, cattivi :cry:

Caro/a il mio swappino/a se continua così ti ritroverai un pacco con dentro solo una cinquantina di tipi diversi di caramelle e pasticche per la gola! :fischio:

mi sa che qua è la primavera che sta swappando il "pacco" a voi...........:lol: :lol:
@ gianfranca se clikki "mi piace" invii un cuoricino ha chi ha scritto il post per quel post
se clicchi "condividi" il post lo si può condividere anche con altri "social network" al di fuori del forum e di G.it
ciaoooooo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie marco per la spiegazione:love_4:ma sarò tonta a che serve?????
:ros:continuo a non capirci niente,forse è meglio che ricomincio a leggermi i vari post:confuso:

marco.enne

Grazie marco per la spiegazione:love_4:ma sarò tonta a che serve?????
:ros:continuo a non capirci niente,forse è meglio che ricomincio a leggermi i vari post:confuso:

allora serve .......a farti spendere un po di soldi per acquistare come ho fatto io un bel specchietto
da mettere di fianco al pc
quando ti arriva il cuoricino ti specchi e ti dici "quanto sono bello quanto piaccio" in pratica non serve a nient'altro.........:lol: :lol:

PS scusassero per un attimo ha avuto un allucinazione .......mi pareva fossero apparse tutte le quote........precedenti
ora ho "scancellato" e così va meglio

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Nieves, ce la faremo:Saluto:
Siete tutti gentili ad incoraggiarmi... la verità è che volevo mettere nel pacco un vasetto di marmellata di limoni della Riviera Ligure, fatta da me, ma non mi è uscita bene, si è addensata poco, così ho dovuto ripiegare:martello: anche io ero tentata come Anna col suo hand-made!
I semi li ho già, però continuano a mancarmi due bulbi:confuso: sto pensando come...

Green95

Fiorin Florello
Nieves, ce la faremo:Saluto:
Siete tutti gentili ad incoraggiarmi... la verità è che volevo mettere nel pacco un vasetto di marmellata di limoni della Riviera Ligure, fatta da me, ma non mi è uscita bene, si è addensata poco, così ho dovuto ripiegare:martello: anche io ero tentata come Anna col suo hand-made!
I semi li ho già, però continuano a mancarmi due bulbi:confuso: sto pensando come...
a me manca il magereccio, il biglietto e l'oggetto riguardante la primavera :lol:

Alto