• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahah stavolta vedrai tutto alla fine farò una sorta di fotovideo con tanto di musichetta per farvi vedere fotine e abbinamenti!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aspetto disunghiato e ancora impazientemente .......son sicuro che saranno, come vostro solito, molto belli..........ma anche appassionati

patrizia

Maestro Giardinauta
Oh come sono indietro con l'hand made!
Come al solito spedirò l'ultimo giorno utile, a lunedì dunque:storto:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Neanch'io avevo pensato alla giacienza, ma non ci sono problemi di scadenze a così breve termine per ciò che ho in mente. Cmq posso sempre fare come hai detto e prendermela un pò con più calma. Quel cavolo di semi mi han fatta diventare ansiosa.

P.S. no swappino mio non preoccuprati, non ti mando dei semi di cavolo :lol:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
aspetto disunghiato e ancora impazientemente .......son sicuro che saranno, come vostro solito, molto belli..........ma anche appassionati
sììì dalle foto che ricevo sono proprio belliiiiiii, non immagini proprio!

Oh come sono indietro con l'hand made!
Come al solito spedirò l'ultimo giorno utile, a lunedì dunque:storto:
vabbè meglio all'ultimo che non spedire proprio!

Neanch'io avevo pensato alla giacienza, ma non ci sono problemi di scadenze a così breve termine per ciò che ho in mente. Cmq posso sempre fare come hai detto e prendermela un pò con più calma. Quel cavolo di semi mi han fatta diventare ansiosa.
Beh tanto vale farli arrivare freschi freschi, beh se fossecompa il tuo abbinato nonsi interessa più di tanto che siano semi di cavolo! ahahahahah

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

bhe ci sarebbe anche di peggio ........sai se si mandasse del cavolo di sementi o sementi " del cavolo....ma proprio scadenti scadenti":lol: :lol::lingua:

companatico

Guru Giardinauta
ohhh
ma qui nessuno spedisce e nessuno riceve!!!!
io c'ho messo dentro una torta con la panna e piena di canditi......forse arriverà integra!!!!!se non fa giacenza.....

Anna1983

Giardinauta Senior
ohhh
ma qui nessuno spedisce e nessuno riceve!!!!
io c'ho messo dentro una torta con la panna e piena di canditi......forse arriverà integra!!!!!se non fa giacenza.....

Ma il termine non è ancora scaduto!!!!
Io spedirò lunedì o martedì, ma so che alcuni hanno già spedito... chi ha ricevuto evidentemente ha seguito l' indicazione di Sugar di non ringraziare sul post (per non svelare gli abbinamenti).

Sei ansioso di ricevere il tuo swap :lol::food::lol:???

Ps. Una torta con la panna??? Spero arrivi il prima possibile!!!

companatico

Guru Giardinauta
Ma il termine non è ancora scaduto!!!!
Io spedirò lunedì o martedì, ma so che alcuni hanno già spedito... chi ha ricevuto evidentemente ha seguito l' indicazione di Sugar di non ringraziare sul post (per non svelare gli abbinamenti).

Sei ansioso di ricevere il tuo swap :lol::food::lol:???

Ps. Una torta con la panna??? Spero arrivi il prima possibile!!!

si si tanto ansioso di veder recapitare il pacco!!!!
eh si e la torta potrebbe essere per te!!!!

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Io spedirò domani, sono stata la prima a finire gli acquisti e sarò una delle ultime a spedire.....scusate ma ho avuto un po' da fare e mi sono collegata anche molto poco. Cmq domani spedirò....purtroppo Mad, non con spedireweb, perchè in casa in questi giorni non c'è mai nessuno e sarebbe stato un problema per il ritiro del pacco.

elisashu

Aspirante Giardinauta
ci sono, ci sono anche io! devo finire gli acquisti e sono molto indecisa sul mangereccio.... ma le idee non mancano! bacini a tutti!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io spedirò domani, sono stata la prima a finire gli acquisti e sarò una delle ultime a spedire.....scusate ma ho avuto un po' da fare e mi sono collegata anche molto poco. Cmq domani spedirò....purtroppo Mad, non con spedireweb, perchè in casa in questi giorni non c'è mai nessuno e sarebbe stato un problema per il ritiro del pacco.
Non devi preoccuparti di me, piuttosto la foto??????????

ci sono, ci sono anche io! devo finire gli acquisti e sono molto indecisa sul mangereccio.... ma le idee non mancano! bacini a tutti!
Fooooooorzaaaaaaa

Ma no... vedrai che non la fa....:eek:k07:
Stai tranquillo... :Saluto:
Secondo me spedendo a ridosso del fine settimana la giacenza almeno domenica la fa...

Alto