Beh!! Allora, cara Mad, io e Green95 siamo i primi ad iscriverci al prossimo swap!!!
sarò io l'ultima a sto giro, ma fra cane malato (ulcera dentro occhio), lezioni su lezioni.... ho tutto, non ho fatto il pacco. Martedì spedisco, lunedì preparo, chiudo mart. mattina e spedisco!
No non sei l'ultima più o meno vi state "muovendo" tutti in questi giorni..
Ho appena chiuso il pacco. Lunedì spedisco....non sono l'ultima ,vero???:Saluto:
se se tirate a sorte suno sarò io l'ultimo
Jeeeeeeeee, solononso per quando preparare il prossimo! e con quale tema??Beh!! Allora, cara Mad, io e Green95 siamo i primi ad iscriverci al prossimo swap!!!
NOnfacciamo i furbetti ehforse
Nooooooooo, povero bau su ce la farai!sarò io l'ultima a sto giro, ma fra cane malato (ulcera dentro occhio), lezioni su lezioni.... ho tutto, non ho fatto il pacco. Martedì spedisco, lunedì preparo, chiudo mart. mattina e spedisco!
Mistero dello swap!!! E se tutti stessimo bluffando?:ciglione::ciglione:ma qui nessuno riceve e nessuno spedisce
o forse tutti hanno già ricevuto???
FoooorzaSono nelle stesse condizioni
ma domani finisco le compere
:ciglione::ciglione:NOnfacciamo i furbetti eh
povrèn ? :fischio: nooo.... impaziente si :martello:Povero il nostro marco!!!!!!!
Ragazzi io sto senza internet a casa (maledetta centralina che si è rotta)! Ora sto scrivendo dall' ufficio per informarvi che ho prenotato la spedizione, quindi domani il mio pacco partirà da Caserta per arrivare a............. e chi lo sa !
Comunque vedo che in tanti ci siamo ridotti proprio all' ultimo.... l' importante è che tutti i pacchetti arrivino a destinazione!