• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap doppio: Primavera - Pasqua!

Vagabonda

Florello Senior
sarò io l'ultima a sto giro, ma fra cane malato (ulcera dentro occhio), lezioni su lezioni.... ho tutto, non ho fatto il pacco. Martedì spedisco, lunedì preparo, chiudo mart. mattina e spedisco!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:tupitupi::tupitupi:
Ho appena chiuso il pacco. Lunedì spedisco....non sono l'ultima ,vero???:Saluto:
No non sei l'ultima più o meno vi state "muovendo" tutti in questi giorni..

no sarò io l'ultimo :lol:
se se tirate a sorte su

Beh!! Allora, cara Mad, io e Green95 siamo i primi ad iscriverci al prossimo swap!!!:D
Jeeeeeeeee, solononso per quando preparare il prossimo! e con quale tema??
Estivo per augurarci buone vacanze?

NOnfacciamo i furbetti eh

sarò io l'ultima a sto giro, ma fra cane malato (ulcera dentro occhio), lezioni su lezioni.... ho tutto, non ho fatto il pacco. Martedì spedisco, lunedì preparo, chiudo mart. mattina e spedisco!
Nooooooooo, povero bau su ce la farai!

ma qui nessuno riceve e nessuno spedisce
o forse tutti hanno già ricevuto???
Mistero dello swap!!! E se tutti stessimo bluffando?:ciglione::ciglione:

Sono nelle stesse condizioni :eek:
ma domani finisco le compere :D
Foooorza

Anna1983

Giardinauta Senior
Ragazzi io sto senza internet a casa (maledetta centralina che si è rotta)! Ora sto scrivendo dall' ufficio per informarvi che ho prenotato la spedizione, quindi domani il mio pacco partirà da Caserta per arrivare a............. e chi lo sa :D!
Comunque vedo che in tanti ci siamo ridotti proprio all' ultimo.... l' importante è che tutti i pacchetti arrivino a destinazione!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi io sto senza internet a casa (maledetta centralina che si è rotta)! Ora sto scrivendo dall' ufficio per informarvi che ho prenotato la spedizione, quindi domani il mio pacco partirà da Caserta per arrivare a............. e chi lo sa :D!
Comunque vedo che in tanti ci siamo ridotti proprio all' ultimo.... l' importante è che tutti i pacchetti arrivino a destinazione!

Ciao pupisssssssima, meno male avevo visto giusto gli orari allora ieri!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Allora!!!!! come va da queste parti tutti indaffarati vedo:rosa: dai su datevi una mossa:fischio:scherzo nhè!!!faccio un po la sborona :martello:

Anna1983

Giardinauta Senior
Io sono un po' preoccupata: ho prenotato la spedizione con Spedireweb, mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione ma non mi è arrivata ancora la mail con il codice della spedizione e la ricevuta da far firmare al corriere.... che vorrà dire?

Green95

Fiorin Florello
Ragazzi ma il pacco lo devo fornire io o lo fa la posta?:confuso:
scusate ma è la mia prima spedizione in assoluto :D

Alto