• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Sarebbe bello che i pacchi arrivassero tutti se non lo stesso giorno, nella stessa settimana....perchè la prossima volta non si spedisce in un giorno prestabilito?...mettiamo il 15 dicembre....sennò come si fa a resistere 20 giorni prima di aprire un pacco???:lol::lol::lol:....sono curiosa anch'io di sapere che fine ha fatto la gonna!!!!:hands13::):Saluto:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Olmo cara, pultroppo non è fattibile mettere un unico giorno di spedizione!!! vuoi che uno magari ha un impegno o che non riesce ad uscire o che magari resta influenzato, poi come si fa??? Nonostante il range di tempo di spedizioni sia stato sempre lungo per 2 anni di fila c'è stato un problema legato a 2 partecipanti ritardatari... Non è bello aspettare in eterno ti assicuro!
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Ero convinta che l'ultimo giorno fosse domani, così visto domani non ci sono l'ho spedito stamattina. Invece l'ultimo giorno è lunedì, accidenti avevo altri 4 giorni di sofferenza da attesa pacco da sfruttare!!!!

Ovviamente mi sono dimenticata di fare la foto, swappino mio abbinato provvedi tu al ricevimento per favore. E sappi che puoi tranquillamente aspettare Natale per aprirlo.

Mad non brontolare, la foto a quello che ho ricevuto l'ho fatta, a metà ma sono stata brava :p

Non vale! I pacchetti vanno aperti tutti insieme a Natale!
Io il mio l'ho aperto perchè fuori non c'erano indicazioni sul mangiareccio, pensavo fossero dentro invece non c'erano e non c'era niente di impacchettato, per cui so da tantissimo il contenuto.

(messaggio subliminale: è ora che me ne arrivi un'altro :lol: )
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Ero convinta che l'ultimo giorno fosse domani, così visto domani non ci sono l'ho spedito stamattina. Invece l'ultimo giorno è lunedì, accidenti avevo altri 4 giorni di sofferenza da attesa pacco da sfruttare!!!!

Ovviamente mi sono dimenticata di fare la foto, swappino mio abbinato provvedi tu al ricevimento per favore. E sappi che puoi tranquillamente aspettare Natale per aprirlo.

Mad non brontolare, la foto a quello che ho ricevuto l'ho fatta, a metà ma sono stata brava :p


Io il mio l'ho aperto perchè fuori non c'erano indicazioni sul mangiareccio, pensavo fossero dentro invece non c'erano e non c'era niente di impacchettato, per cui so da tantissimo il contenuto.

(messaggio subliminale: è ora che me ne arrivi un'altro :lol: )
no no sono muta fate come più siete contenti!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Con questa crisi che c'è in giro, non mi stupirei se il mio pacco lo facesse sparire il postino: quello che è passato stamani mattina era seeeeeeeecco...!!!...m'ha fatto impressione!!!!:food::lol::lol:
 

mammagiò

Apprendista Florello
E' solo lunedì....c'è ancora tutta la settimana...non piangere che mi rattristi ... ti faccio il bacino così passa tutto :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
il mio dopo averlo dato per disperso per tre giorni col pensiero del postino ebete,oggi e arrivato a casa ,e da un oretta sotto l albero con tutta la carta ecc e che corriere serio ,un po acciacato sarei tentata di aprirlo ma se poi non sono incartati ,io aspetto natale ,pero che emozione ,ti viene voglia di attaccarlo e di strappare il tutto per far saltare fuori i regali .......uffffa invece il mio abinato ho abbinata e un po s****ta si puo dire ,prima l indirizzo ,oggi lo sciopero ,daltronde io ho mandato in posta alle 16 e cominciava lo sciopero erano li neanche un favore ,domani chiedo un favore a un amico ......non disperare ........arrivo ......ciao anna
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
il mio dopo averlo dato per disperso per tre giorni col pensiero del postino ebete,oggi e arrivato a casa ,e da un oretta sotto l albero con tutta la carta ecc e che corriere serio ,un po acciacato sarei tentata di aprirlo ma se poi non sono incartati ,io aspetto natale ,pero che emozione ,ti viene voglia di attaccarlo e di strappare il tutto per far saltare fuori i regali .......uffffa invece il mio abinato ho abbinata e un po s****ta si puo dire ,prima l indirizzo ,oggi lo sciopero ,daltronde io ho mandato in posta alle 16 e cominciava lo sciopero erano li neanche un favore ,domani chiedo un favore a un amico ......non disperare ........arrivo ......ciao anna
quindi hai ricevuto??? acciaccato??? mi mandi fotina dell'acciaccatura??????
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Con questa crisi che c'è in giro, non mi stupirei se il mio pacco lo facesse sparire il postino: quello che è passato stamani mattina era seeeeeeeecco...!!!...m'ha fatto impressione!!!!:food::lol::lol:
vuol dire che oltre lasciare latte e biscotti a Babbo Natale, dobbiamo lasciarlo pure ai postini swapposi!!!
latte-e-biscotti-per-santa-thumb11259883.jpg
 

GORLA

Florello Senior
guardate a che ora mi siedo ..... menomale che lo faccio volentieri stà maratono mi riferisco al natale tutti gli annessi e conessi ,colle scottature con pistola a caldo ecc e anche la lavatrice che ha deciso che a natale fà sciopero come le poste ,io anche se spendero di piu no spedirò piu in posta ...oggi tra vari salti mortali ..rimando il fidanzato in prova .....gli faccio un sorrissone .....cosi mi sento piu ruffiana e lo rimando in posta lui riprende il pacco e parte ....non torna piu in dietro ..e mi dico farà mica sciopero anche lui?? oppure e scapato col postino magro visto che sono in carne (io)mà ritorna erà verde....che dava sul giallo ....quasi nero .....no...era nerrrrrrrrrrrrrrrrriiissimo ,e davanti a tutti ..mi dice io non vado piu e mi racconta, metto il pacco sul banco della posta ,e si sente dire da quella delle poste....hhhhhhaaaaa no non ci siamo non si puo spedire con il nastro con gli aereoplani ecc il nastro deve essere neutro ,( io non ci avevo pensato) ,allora esce dalla posta ,và in un negozio vicino fà la faccia da napoletano (visto che lo e) e si fà riscocciare il pocco e ritorna .....io se ero quella della posta avrei avuto paura e un gigante con una manono.....e quella manonola la conoscono la gia data sulla porta ,non e che il mio abbinato a venti contrari .???per caso ,dai pacco spedito speriamo che arrivi in tempo ,anche se quella .e non dico altro a detto cosa spera che arrivi ,,,,,,,,,
 
Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Ci vuol tanta pazienza a trattare con le persone, tanta, tanta, tanta!
Cmq dai il pacco è partito, se Babbo Natale ce la fà a consegnare tutti i regali in una notte vuoi che zio postino non ce la faccia a consegnare un pacco in 4-5 giorni? :lol:


Tirando le somme abbiamo spedito tutti?
E ricevuto?
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ho ricevuto!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ho aperto il pacco perchè si sentiva della roba rotolare dentro e quindi so già il contenuto :martello:,una scatola si era aperta ma non si è rotto niente :eek:k07: solo tanti biscotti sparsi :lol::lol::lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
io spedire spedito ma il mio ancora non arrivato
chissà........

dai dai....ci sono ancora 3 giorni (ma sabato lavorano i postini???:confuso:)...non perdiamo l'ottimismo...sono nelle tue stesse condizioni::rolleyes:...speriamo almeno che il postino sia allergico al contenuto mangereccio...così gli viene il mal di pancia..:lol::lol:
 
Alto