• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io spedito e ricevuto anche! 2 dei pacchetti ricevuti li ho anche aperti perchè c'era proprio scritto: apri subito!!!!! e che belli che erano, uno soprattutto!
niente sbirciatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mammagiò

Apprendista Florello
io ho ricevuto!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ho aperto il pacco perchè si sentiva della roba rotolare dentro e quindi so già il contenuto :martello:,una scatola si era aperta ma non si è rotto niente :eek:k07: solo tanti biscotti sparsi :lol::lol::lol:

I bacini hanno fatto effetto!!

E adesso che tutti abbiamo ricevuto il nostro pacco...a quando ci risentiamo?

Anna1983

Giardinauta Senior
Avete ricevuto davvero tutti? Ma proprio tutti tutti???? Che bella notizia! Finalmente niente drammi e attese snervanti....
Ora non vedo l' ora di vedere le foto di tutto quello che avete ricevuto!

companatico

Guru Giardinauta
Avete ricevuto davvero tutti? Ma proprio tutti tutti???? Che bella notizia! Finalmente niente drammi e attese snervanti....
Ora non vedo l' ora di vedere le foto di tutto quello che avete ricevuto!
opssssss io le foto del mio pacco inviato non le ho fatte e quello ricevuto me lo son quasi pappato tutto...
e ora????

Anna1983

Giardinauta Senior
opssssss io le foto del mio pacco inviato non le ho fatte e quello ricevuto me lo son quasi pappato tutto...
e ora????

Beh ma non credo tu abbia ricevuto tutte cose commestibili... ti sei mangiato anche le decorazioni natalizie (dico per dire) che hai ricevuto?
Altrimenti fammi un disegno :crazy:!

Olmo60

Guru Master Florello
Allora le foto si vedranno dopo le feste?...domani per me è l'ultimo giorno...nel senso che se domani mattina arriva il postino bene, sennò non lo vedrò più....parto e torno martedì 27.....vabbè...vi farò sapere com'è andata....:love::Saluto:

GORLA

Florello Senior
allora non tutti , solo olmo???? ragazzi che periodo per noi tra rubare al bar e rapine a mano armata .....speriamo in un anno migliore ,ma non voglio angosciarvi ,buona ribollita .e buon pacco a tutti ......ma io non ho ancora mangiato niente ..........ho fame .........chissa dove il postino ....

GORLA

Florello Senior
ma siete tutti con le mani sporche di dolci .........io ho il pc da una parte e la farina dall altra be buon natale a tutti anna

Alto