• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

Nieves

Giardinauta Senior
:tupitupi::tupitupi: yuppiduu!!!!!!! Io ho ricevuto e dico solo.....UAUUUUUUU!!!!!!! Ma si poteva aprire, vero??? :ros: Scusate ma io sono peggio dei bambini...non ho resistito...:martello2
Posso mettere la foto senza dire chi me l'ha mandato????
Che bello sono troppo emozionata....e poi è tutto azzeccato...basta non vi dico altro, in fondo voi poverini non avete ancora ricevuto!!!!:D
 

Green95

Fiorin Florello
Noooooooooo Nieves,devi aspettare,e anzi,dovevi mettere il pacco sotto l'albero,mi sa che sarebbe stato il regalo più bello :lol:
 

Nieves

Giardinauta Senior
:crazy: e vabbè sono capaci tutti di mettere i doni sotto l'albero!!! Io sono una donna alternativa...:lingua:
 

Anna1983

Giardinauta Senior
:crazy: e vabbè sono capaci tutti di mettere i doni sotto l'albero!!! Io sono una donna alternativa...:lingua:

Giusto Nieves... è che sei alternativa, non che sei una curiosona :lol:!!!
Comunque non vedo l' ora di vedere le foto (anche se è meglio aspettare la madrina...)!

Ps. Ma chi avrà ricevuto la mitica gonna :D???
 

tuberosa

Giardinauta Senior
urca che belle però queste cose!!! Buon Swapping a tutti spero di riuscire a partecipare al prossimo, mille baci a sugar madrina meravigliosa e a tutti i partecipanti un abbraccio fortissimo
 

Olmo60

Guru Master Florello
E adesso arriva il bello!!!!:lol::lol::lol:...mi è piaciuto tanto partecipare...partecipare per partecipare, voglio dire...al di là dei regali, più o meno azzeccati...se solo fossi stata un'anziano del forum forse avrei azzeccato meglio i gusti del mio abbinato/a, e..non posso dire altro..!!!!!!:D (per ora).:martello:..però GRAZIE (scritto maiuscolo) a tutti ve lo dico!!!!!!!!!!:Saluto:
 

mammagiò

Apprendista Florello
showpic.php


Mmmmmm............io spero nella prossima settimana!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
ciaooooooooooooooooo
eccomi a scrocco con la connessione della mamma!!!! il pacco a me destinato e' arrivato:froggie_r
GRAZIEEEEEEEEEE veramente molto molto bello,...e mi sono senpre piu' vergognata,.....giuro a primavera mi rifaccio a vevo capito che era una piu' tipo scanbio dei propri semi...ecc ecc...
be' comunque apprezzato tutto....E NON SOLO IO!!!!!! ci siamo capite eh?
allora la foto con la gonna???????????? ora la voglio!!!!!
e preparatevi a primavera me ne invento un'altra!!!!
ciaooooooooooooooo
 

GORLA

Florello Senior
io spedisco settimana prossima devo chiudere ,ma ogni volta che sto per chiudere mi viene in mente .....,ma non sara poco ....e se poi mi piglia per una tirchiona , ma mi devo decidere a chiudere se no faccio tardi ,ma non lo avete gia aperto ..chi ce la gia vero?????
 

Nieves

Giardinauta Senior
:ros: io sì che l'ho aperto...
Per Pollicequasiverde....hai poco da inventartene un'altra per la prossima primavera....sbaglio o la gonnellina aveva il giubbino abbinato??? :ciglione::ciglione:
 

Green95

Fiorin Florello
io spedisco settimana prossima devo chiudere ,ma ogni volta che sto per chiudere mi viene in mente .....,ma non sara poco ....e se poi mi piglia per una tirchiona , ma mi devo decidere a chiudere se no faccio tardi ,ma non lo avete gia aperto ..chi ce la gia vero?????
Attenta che te rovini tra regali di Natale e Swap :lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
io lo avevo chiuso e mi ero scordata di mettere la cosetta hand made,me la son ritrovata impacchettata sopra il tavolo :storto: ho riaperto e rimpacchettato il tutto,salvo disguidi domani spediscooooo :hands13::hands13::hands13:
 
Alto