Io il mio l'ho aperto perchè fuori non c'erano indicazioni sul mangiareccio, pensavo fossero dentro invece non c'erano e non c'era niente di impacchettato, per cui so da tantissimo il contenuto.Non vale! I pacchetti vanno aperti tutti insieme a Natale!
no no sono muta fate come più siete contenti!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
Ero convinta che l'ultimo giorno fosse domani, così visto domani non ci sono l'ho spedito stamattina. Invece l'ultimo giorno è lunedì, accidenti avevo altri 4 giorni di sofferenza da attesa pacco da sfruttare!!!!
Ovviamente mi sono dimenticata di fare la foto, swappino mio abbinato provvedi tu al ricevimento per favore. E sappi che puoi tranquillamente aspettare Natale per aprirlo.
Mad non brontolare, la foto a quello che ho ricevuto l'ho fatta, a metà ma sono stata brava
Io il mio l'ho aperto perchè fuori non c'erano indicazioni sul mangiareccio, pensavo fossero dentro invece non c'erano e non c'era niente di impacchettato, per cui so da tantissimo il contenuto.
(messaggio subliminale: è ora che me ne arrivi un'altro )
..vedi dunque che siamo in due!!!!due postini secchi e due pacchi NON arrivati: sarà un caso???oddio Olmo non dirmi così che pure il mio postino è magro e il pacco non è ancora arrivato :storto:
Pensandoci bene... il mio postino è bello cicciotto, e a me il pacchetto è arrivato prestissimo......vedi dunque che siamo in due!!!!due postini secchi e due pacchi NON arrivati: sarà un caso???
quindi hai ricevuto??? acciaccato??? mi mandi fotina dell'acciaccatura??????il mio dopo averlo dato per disperso per tre giorni col pensiero del postino ebete,oggi e arrivato a casa ,e da un oretta sotto l albero con tutta la carta ecc e che corriere serio ,un po acciacato sarei tentata di aprirlo ma se poi non sono incartati ,io aspetto natale ,pero che emozione ,ti viene voglia di attaccarlo e di strappare il tutto per far saltare fuori i regali .......uffffa invece il mio abinato ho abbinata e un po s****ta si puo dire ,prima l indirizzo ,oggi lo sciopero ,daltronde io ho mandato in posta alle 16 e cominciava lo sciopero erano li neanche un favore ,domani chiedo un favore a un amico ......non disperare ........arrivo ......ciao anna
vuol dire che oltre lasciare latte e biscotti a Babbo Natale, dobbiamo lasciarlo pure ai postini swapposi!!!Con questa crisi che c'è in giro, non mi stupirei se il mio pacco lo facesse sparire il postino: quello che è passato stamani mattina era seeeeeeeecco...!!!...m'ha fatto impressione!!!!:food:
io spedire spedito ma il mio ancora non arrivato
chissà........