• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

kARRY

Aspirante Giardinauta
Cavolo, tra 10 giorni iniziano le spedizioni e "quella cosa" non vuol proprio farsi trovare!!

Ok, le do tempo fino a martedì se entro quel giorno non la trovo peggio per lei, non andrà mai a passare le vacanze di Natale da IoSoChi

Nieves

Giardinauta Senior
:confuso: Comunque non so a voi ma a me è venuto un dubbio atroce!!! Ho comprato quasi tutto, mi mancano solo i bulbi. Ma , domanda stupida: quali bulbi??? Quando abbiamo fatto lo swap autunnale si prendevano quelli da piantare in ottobre, novembre. Ma adesso che li spediamo in dicembre ??? Prendiamo direttamente roba primaverile? Scusate ma mi sta venendo l'ansia da swappina inguaiata! :ros: Voi come vi siete regolati?

GORLA

Florello Senior
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffffffa pero era meglio un piccolo test ......cosa ti pace cosa no , e se poi .......fa come quello che gli hanno regalato la carta igenica con i babbi natale ,a lei faceva caccare si puo dire ma??? a me paceva,ciao anna portate pazienza ho lo stressssssss da regali.

GORLA

Florello Senior
non mi siete state di aiuto,ma stasera sono partita dal biglietto ...e mi viene da ridere ,e se come se prima di comperare una casa ,comperi prima il portachiavi , non so se mi capite ,un giro alle dscussioni lo gia fatto ,be se non le piace le butta ,ciao anna

pollicequasiverde

Giardinauta
...scusate ne,..
ma UN REGALO E' UN REGALO proprio xche' fatto col cuore e pensando all'altra persona,....
io ho fatto delle cose che a me piacciono,..magari chi le ricevera' non gradira',..ma..we non siamo mica dei babbi natali siamo degli sconosciuti che hanno deciso di condividere questo bellissimo SWAP....
scusate ..ma..io la penso cosi'
e se ricevero' carta igenica con babbo natale saro' felicissima di aver ricevuto comunque qualcosa di inaspettato e fatto x me!
:love_4:
un abbraccio
ps...binba con congiuntivite e virus intestinale.....il risultato del 2 giorno di nido!!!!!!!!!

Alto