companatico
Guru Giardinauta
no viaaaaa
e son troppo indietroooooooooooooo
e son troppo indietroooooooooooooo
basta che spediamo entro i termini, ma non per me, ma per il fatto che i nostri abbinati DEVONO (scusate l'urlo) ricevere entro Natale, non dopo!
esattamenteNononstante io non partecipi non vedo l' ora di vedere cosa avete preparato per i vostri swappini!
In effetti non è affatto piacevole... io lo scorso anno ho ricevuto il mio pacco il 5 Gennaio (giusto in tempo per smontare l' albero :burningma), ma sono sicura che quest' anno filerà tutto liscio come l' olio !
ahahahahah tecniche di auto-convincimento????E' tardi! E' tardi! E' tardi!
Ce la farò, ce la farò, ce la farò
P.S. dimenticavo: buon NON compleanno a tutti!!
io che qualche anteprima la sto avendo, ti dico che si stan comportando proprio bene sai!!!Non vedo l'ora di vedere tutti i paccozzi :ciglione:
Forza forzaSono a metà dell'opera....
Ciao a tutti!!!!
Benissimo:froggie_r Fatto! Chiuso, imballato, scotchettato!!!!
La settimana prossima spedisco!
ma daaaai tranquilla e poi un'occhiata ai vecchi post la potevi dare!!!!Anch'io spedisco la settimana prossima..:froggie_r!!! ecco, vorrei dire al mio/mia abbinato che ce l'ho messa tutta e che ne tenga conto al momento dello scartocciamento!!!..cioè, essendo la prima volta in vita mia che partecipo a una cosa del genere, non ho la più pallida idea di cosa avete spedito gli anni passati...:confuso:..credo che se avessi avuto dei termini di paragone mi sarei orientata meglio, ecco....:martello:..poi purtroppo per il mio abbinato/a non ho neppure una grande fantasia riguardo al Natale.....quindi mi perdoni fin da ora: farò molto meglio il prossimo anno.!!!!!!!!!!!!!!
eheh sì, anche!C'è lo swap primaverile di mezzo