• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

lill@75

Guru Giardinauta
pure io compaaaa,il raffreddore prima e aver poi dovuto aiutare dei parenti 4 giorni di fila x un trasloco mi hanno fregato,in teoria da domani pomeriggio ho tempo ma non ditelo ai miei parenti,non vorrei fosse rimasto altro da imballare :fifone2:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io a spedire aspetto una settimana...forse anche qualcosina di più: mi hanno assicurato che arriva in due giorni!!!!:hands13:farò una spedizone con paccocelere plus assicurato: qualcuno di voi ha mai avuto problemi con questo tipo di spedizione??
no, perchè sennò anticipo...:D:Saluto:
 

Nieves

Giardinauta Senior
Anch'io aspetto qualche giorno per qualche "ritocchino"...
Io ho sempre spedito con pacco celere 1 o 3 (non assicurati) e non ho mai avuto problemi. Penso che farò lo stesso anche questa volta, più che altro sto cercando lo scatolone delle dimensioni giuste perchè quello che ho è troppo grande e la roba sbattocchia troppo!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
basta che spediamo entro i termini, ma non per me, ma per il fatto che i nostri abbinati DEVONO (scusate l'urlo) ricevere entro Natale, non dopo!
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Nononstante io non partecipi non vedo l' ora di vedere cosa avete preparato per i vostri swappini!

basta che spediamo entro i termini, ma non per me, ma per il fatto che i nostri abbinati DEVONO (scusate l'urlo) ricevere entro Natale, non dopo!

In effetti non è affatto piacevole... io lo scorso anno ho ricevuto il mio pacco il 5 Gennaio (giusto in tempo per smontare l' albero :burningma), ma sono sicura che quest' anno filerà tutto liscio come l' olio :)!
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
E' tardi! E' tardi! E' tardi!


Ce la farò, ce la farò, ce la farò







P.S. dimenticavo: buon NON compleanno a tutti!!
 

Allegati

  • d1438.gif
    d1438.gif
    7,3 KB · Visite: 16
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Anch'io spedisco la settimana prossima..:froggie_r!!! ecco, vorrei dire al mio/mia abbinato che ce l'ho messa tutta e che ne tenga conto al momento dello scartocciamento!!!:lol::lol:..cioè, essendo la prima volta in vita mia che partecipo a una cosa del genere, non ho la più pallida idea di cosa avete spedito gli anni passati...:confuso:..credo che se avessi avuto dei termini di paragone mi sarei orientata meglio, ecco....:martello:..poi purtroppo per il mio abbinato/a non ho neppure una grande fantasia riguardo al Natale.....quindi mi perdoni fin da ora: farò molto meglio il prossimo anno.!!!!!!!!!!!!!!:hands13::love:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Nononstante io non partecipi non vedo l' ora di vedere cosa avete preparato per i vostri swappini!
In effetti non è affatto piacevole... io lo scorso anno ho ricevuto il mio pacco il 5 Gennaio (giusto in tempo per smontare l' albero :burningma), ma sono sicura che quest' anno filerà tutto liscio come l' olio :)!
esattamente

E' tardi! E' tardi! E' tardi!

Ce la farò, ce la farò, ce la farò
P.S. dimenticavo: buon NON compleanno a tutti!!
ahahahahah tecniche di auto-convincimento????

Non vedo l'ora di vedere tutti i paccozzi :ciglione:
io che qualche anteprima la sto avendo, ti dico che si stan comportando proprio bene sai!!!

Sono a metà dell'opera....
Ciao a tutti!!!!
Forza forza

:froggie_r Fatto! Chiuso, imballato, scotchettato!!!!
La settimana prossima spedisco!
Benissimo

Anch'io spedisco la settimana prossima..:froggie_r!!! ecco, vorrei dire al mio/mia abbinato che ce l'ho messa tutta e che ne tenga conto al momento dello scartocciamento!!!:lol:..cioè, essendo la prima volta in vita mia che partecipo a una cosa del genere, non ho la più pallida idea di cosa avete spedito gli anni passati...:confuso:..credo che se avessi avuto dei termini di paragone mi sarei orientata meglio, ecco....:martello:..poi purtroppo per il mio abbinato/a non ho neppure una grande fantasia riguardo al Natale.....quindi mi perdoni fin da ora: farò molto meglio il prossimo anno.!!!!!!!!!!!!!!:love:
ma daaaai tranquilla e poi un'occhiata ai vecchi post la potevi dare!!!!

C'è lo swap primaverile di mezzo :D
eheh sì, anche!
 

lill@75

Guru Giardinauta
scusate l'assenza,in questi giorni son stata un pò incasinata (un pò tanto),conto di spedire entro la fine della settimana,devo trovare la scatola!!!
 

pollicequasiverde

Giardinauta
RAGAZZZZZZZZIIIII ciao scusate non scrivo e non scrivero' ancora un pochino mi hanno tolto la connessione:cry: e devo aspettare che me la ripristino...oggi sono da mia mama e quindi ho approfittato del suo pc
UN ABBRACCIO A CHI HA RICEVUTO IL MIO PACCO e la mia gonna :) che,..non e' da mettere!!! buttala!! non so se possiamo gia' svelarci
we spero davvero ti sia piaciuto tutto,..io ci ho messo il cuore!:love:


ciao sugar a presto anche a te che,..non ci possiamo sentire nemmeno con skipe!!! ufffffff
io non ho ancora rievuto il pacco,..scalpito e muoio dalla curiosita' tutti sda che passano mi fanno sussultare!!!! eeeeeh va be' aspettiamo aspettiamo .......ronfffffffff ronfffffffff:sleep2:
a prestoooooooo:love_4:
 
Alto