• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap Buon Natale!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
...scusate ne,..
ma UN REGALO E' UN REGALO proprio xche' fatto col cuore e pensando all'altra persona,....
io ho fatto delle cose che a me piacciono,..magari chi le ricevera' non gradira',..ma..we non siamo mica dei babbi natali siamo degli sconosciuti che hanno deciso di condividere questo bellissimo SWAP....
scusate ..ma..io la penso cosi'
e se ricevero' carta igenica con babbo natale saro' felicissima di aver ricevuto comunque qualcosa di inaspettato e fatto x me!
:love_4:
un abbraccio
ps...binba con congiuntivite e virus intestinale.....il risultato del 2 giorno di nido!!!!!!!!!
o bravaaaaaa!!!
nooo povera pupetta piccinaaaaaaa
 

Nieves

Giardinauta Senior
Infatti io ho preso cosine che a me piacciono... lo spirito swapposo è proprio questo!!!
Io ho il raffreddore (ma non vado al nido...:lol:)
 

Anna1983

Giardinauta Senior
...scusate ne,..
ma UN REGALO E' UN REGALO proprio xche' fatto col cuore e pensando all'altra persona,....
io ho fatto delle cose che a me piacciono,..magari chi le ricevera' non gradira',..ma..we non siamo mica dei babbi natali siamo degli sconosciuti che hanno deciso di condividere questo bellissimo SWAP....
scusate ..ma..io la penso cosi'
e se ricevero' carta igenica con babbo natale saro' felicissima di aver ricevuto comunque qualcosa di inaspettato e fatto x me!
:love_4:
un abbraccio
ps...binba con congiuntivite e virus intestinale.....il risultato del 2 giorno di nido!!!!!!!!!

Concordo: il bello dello swap è proprio ricevere cose da una persona sconosciuta che si è data da fare per trovare qualcosa che ci possa far piacere ricevere!
L' importante è che non ci sia disinteresse da parte di chi manda, anche se quello che si riceve non è proprio corrispondente ai propri gusti è bello sapere di essere stati al centro dei pensieri di una persona mai incontrata!
 

Nieves

Giardinauta Senior
A che punto siete, ragazze/i? Io devo solo trovare lo scatolone e...scegliere che gonna usare per imballare!!!! :lol::lol:
(scusa pollicina ma ogni volta che ci penso mi scompiscio dal ridere)
 

GORLA

Florello Senior
ho finito ora di fare delle cosine ...senza nome non si dice cosa ......e forse bulbi nulla ....e il mangereccio che mi manca ......scatole ce ne sono ..in abbondanza .....e la posta che mi deprime .sono degli incapaci .....ma vediamo il da farsi ciao a tutti anna...ma la tastiera del mio pc si mangia le lettere uuuuffffa
 
Ultima modifica:

kARRY

Aspirante Giardinauta
Concordo pienamente sullo spirito dello swap. Ovvio che uno cerca di informarsi sul proprio "patner" ma è anche il gusto personale che guida ai regali.
Poi ci sono anche le proprie convinzioni: per quanto al mio abbinato potrebbero piacere chessò... i pipistrelli, col cavolo che andrò a comprargliene uno!! :lol:

e se ricevero' carta igenica con babbo natale saro' felicissima di aver ricevuto comunque qualcosa di inaspettato e fatto x me!
Io voglio quella con il cruciverba!! Così avrò qualcosa da fare durante la seduta e poi... la userò (per la serie si ricicla tutto) :lol:

Certo che però se qualche definizione non ti viene... è un problema....
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
zho finito ora di fare delle cosine ...senza nome non si dice cosa ......e forse bulbi nulla ....e il mangereccio che mi manca ......scato ce ne ..in abbondanza .....e la posta che mi deprime .sono degli incapac .....ma vediamo il da fasi ciao a tutti anna
Usa spedireweeeeeeeeeb!!!!! Vengono a prendere il pacco a casa tua e lo consegnao in massimo 3 giorni lavorativi. il tutto per circa 7€ fino a 7 kg!!!

Concordo pienamente sullo spirito dello swap. Ovvio che uno cerca di informarsi sul proprio "patner" ma è anche il gusto personale che guida ai regali.
Poi ci sono anche le proprie convinzioni: per quanto al mio abbinato potrebbero piacere chessò... i pipistrelli, col cavolo che andrò a comprargliene uno!! :lol:


Io voglio quella con il cruciverba!! Così avrò qualcosa da fare durante la seduta e poi... la userò (per la serie si ricicla tutto) :lol:

Certo che però se qualche definizione non ti viene... è un problema....
ma tu non sai che ideone stai dando al tuo abbinamento così!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
anche io lo spedirò alla posta,a parte che non so se qui in Sardegna ci sono ma il fatto di stare in casa tutto il giorno ad aspettare...figuriamoci,mi verrebbero in mente mille posti dove andare e starei sulle spine :lol::lol::lol:
 

ironbee

Guru Giardinauta
Non ho capito la storia della fotografia :confuso:
L'anno scorso chi riceveva faceva tutte le foto e poi le inseriva sul Forum.
Invece quest'anno chi prepara il pacco, prima di chiuderlo gli fa la foto, la stampa, la mette in una busta, la spedisce al suo abbinato, così risparmia le spese di spedizione del pacco, giusto? O bisogna spedire la foto del pacco chiuso?
 

GORLA

Florello Senior
perche le foto non le mettiao qui ...tanto gli abinamenti lo sa solo lei ....uffffa dico cosi perche sono curiosa ,e mi piacerebbe in anteprima quardare e sbirciare ,dicendo mi piace questo chissaa aaaa se mio, la curiosita e brutta cosa.ciao anna
 

Green95

Fiorin Florello
Non ho capito la storia della fotografia :confuso:
L'anno scorso chi riceveva faceva tutte le foto e poi le inseriva sul Forum.
Invece quest'anno chi prepara il pacco, prima di chiuderlo gli fa la foto, la stampa, la mette in una busta, la spedisce al suo abbinato, così risparmia le spese di spedizione del pacco, giusto? O bisogna spedire la foto del pacco chiuso?
Ma perché dovrebbe spedire la foto al suo abbinato?:lol:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Non ho capito la storia della fotografia :confuso:
L'anno scorso chi riceveva faceva tutte le foto e poi le inseriva sul Forum.
Invece quest'anno chi prepara il pacco, prima di chiuderlo gli fa la foto, la stampa, la mette in una busta, la spedisce al suo abbinato, così risparmia le spese di spedizione del pacco, giusto? O bisogna spedire la foto del pacco chiuso?

La foto la si fa prima e la si invia a Sugariceril per attestare quello che si spedisce...penso ci siano stati dei disguidi nei precedenti Swaps
 

Nieves

Giardinauta Senior
Non ho capito la storia della fotografia :confuso:
L'anno scorso chi riceveva faceva tutte le foto e poi le inseriva sul Forum.
Invece quest'anno chi prepara il pacco, prima di chiuderlo gli fa la foto, la stampa, la mette in una busta, la spedisce al suo abbinato, così risparmia le spese di spedizione del pacco, giusto? O bisogna spedire la foto del pacco chiuso?

:lol::lol: io spedisco la foto del pacco chiuso, così il contenuto me lo tengo io!!!
 
Alto